Originariamente Scritto da XfreezerX
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioper tua informazione le donne non si dovrebbere mettere in mezzo... veramente non dovrebbere neanche fiatare..."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Basta, volete piantarla o sarò costretto ad intervenire.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio.. ma statte zitto U.U
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioBRUTTO FIGLIO DI PUT***A!!!! NON TI PERMETTERE DI RIVOLGERTI IN QUESTO MODO A MIA FIGLIA[si trasforma in SSJ2, con un colpo fa volare Kid Bu e con il fuoco negl'occhi si dirigge verso Freezer] Ora soffrirai[ lo afferra per il collo e comincia a strilarlo e colpirlo facendogli uscire angue da tutti i lati] Oh SI!! MI PIACE SENTIRTI GEMERE COME UN AGNELLINO!!!
ma va sparati [se ne esce dalla stanza sbattendo la porta]sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Gohn adulto: <<Ehi finitela tutti e due>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioBasta, volete piantarla o sarò costretto ad intervenire.
Ooooh, sei troppo grosso!! Mi secco, per questa volta l'hai scampata.
E tu kid Bu smettila, chiaro!!
Per oggi mi avete fatto gonfiare abbastanza le palle!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiostatte zitta tesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioe secondo te, dovrei obbedirti? U.U
La prossima volta che ti infastidisce dillo direttamente a me!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioL'ho sistemata io quella quella stupida lucertola albina senza palle!!
La prossima volta che ti infastidisce dillo direttamente a me!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiociao raga... ma... che succede?
Ci voleva un bel combattimento per sfogarmi!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
E DA OGGI STESSO FARO IL CATTIVO!!!! NIENTE RAGAZZE NIENTE DI NIENTE AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!
[esce in fretta e furia dalla stanza e nella fretta non vede kiki che sta camminando nella direzione opposta... BUM!!!!! freezer fa cadere kiki che sviene...]sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioTranquillo papà, me la so cavare anche da sola. Sono o non sono figlia del Principe? U.U"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment