Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
    per tua informazione le donne non si dovrebbere mettere in mezzo... veramente non dovrebbere neanche fiatare...
    .. ma statte zitto U.U
    sigpic

Comment

• Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

per tua informazione le donne non si dovrebbere mettere in mezzo... veramente non dovrebbere neanche fiatare...
        BRUTTO FIGLIO DI PUT***A!!!! NON TI PERMETTERE DI RIVOLGERTI IN QUESTO MODO A MIA FIGLIA[si trasforma in SSJ2, con un colpo fa volare Kid Bu e con il fuoco negl'occhi si dirigge verso Freezer] Ora soffrirai[ lo afferra per il collo e comincia a strilarlo e colpirlo facendogli uscire angue da tutti i lati] Oh SI!! MI PIACE SENTIRTI GEMERE COME UN AGNELLINO!!!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• ahahahah! prendi questo vegeta
          Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
          viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Basta, volete piantarla o sar&#242; costretto ad intervenire.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
              .. ma statte zitto U.U
              statte zitta te

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
              BRUTTO FIGLIO DI PUT***A!!!! NON TI PERMETTERE DI RIVOLGERTI IN QUESTO MODO A MIA FIGLIA[si trasforma in SSJ2, con un colpo fa volare Kid Bu e con il fuoco negl'occhi si dirigge verso Freezer] Ora soffrirai[ lo afferra per il collo e comincia a strilarlo e colpirlo facendogli uscire angue da tutti i lati] Oh SI!! MI PIACE SENTIRTI GEMERE COME UN AGNELLINO!!!

ma va sparati [se ne esce dalla stanza sbattendo la porta]
              sigpic
              Originariamente Scritto da Vege_hc
              SEI UN DIO!!!!
              Lo so.

Comment

• Gohn adulto: <<Ehi finitela tutti e due>>
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Basta, volete piantarla o sarò costretto ad intervenire.
                  Intervieni allora![Butta Freezer nel cassonetto dei rifiuti e poi si avvicina a Broly]
                  Ooooh, sei troppo grosso!! Mi secco, per questa volta l'hai scampata.
                  E tu kid Bu smettila, chiaro!!
                  Per oggi mi avete fatto gonfiare abbastanza le palle!!
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

statte zitta te
                    e secondo te, dovrei obbedirti? U.U
                    sigpic

Comment

e secondo te, dovrei obbedirti? U.U
                      L'ho sistemata io quella quella stupida lucertola albina senza palle!!
                      La prossima volta che ti infastidisce dillo direttamente a me!!

Comment

• ciao raga... ma... che succede?

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                          L'ho sistemata io quella quella stupida lucertola albina senza palle!!
                          La prossima volta che ti infastidisce dillo direttamente a me!!
                          Tranquillo papà, me la so cavare anche da sola. Sono o non sono figlia del Principe? U.U
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                            ciao raga... ma... che succede?
                            Ho dovuto suonargliele al tuo spasimante........ora mi sento meglio!![si asciuga il sangue che gli esce dal muso]
                            Ci voleva un bel combattimento per sfogarmi!!

Comment

• E DA OGGI STESSO FARO IL CATTIVO!!!! NIENTE RAGAZZE NIENTE DI NIENTE AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!

[esce in fretta e furia dalla stanza e nella fretta non vede kiki che sta camminando nella direzione opposta... BUM!!!!! freezer fa cadere kiki che sviene...]
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Vege_hc
                              SEI UN DIO!!!!
                              Lo so.

Comment

Tranquillo papà, me la so cavare anche da sola. Sono o non sono figlia del Principe? U.U
                                .............si............certo[si sdraia sul divano e accende al televisione]

Comment

Working...
                                X