Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• allora kiki?

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
      dai, sono pur sempre goku....e riesco pure a diventare ssj
      sai ora ke ci penso se goku mi farà le corna di nuovo io gliele farò con te

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
        cosa ho fatto?..è la mia ragazza!!![sorride]..credo sia chiaro poi che è incinta.....ha un pancione enorme[sghignazza]se mi sentiva mi ammazzava
        AHAHAHAHAHAHAHAH, guarda chi si vede, il figlio di KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, allora come te la passi con la sgualdrina figlia di Vegeta?
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• io mangio un pò.....

mamma che c'è da mangiare?
          E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
          sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
            sai ora ke ci penso se goku mi farà le corna di nuovo io gliele farò con te
            gooooooookuuuuuuu fallo ancoraaaa

Comment

• Oh ciao Goten!
              Senti ma dov'è la mia Bra? E' da molto che non la sento e poi vorrei salutare il piccolo!
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                bulma allora tu sali sopra e io apro un botteghino per i biglietti e uno alla volta gli uomini salgono su da te,penso ti divertirai un bel pò siamo tutti ssj
                ti basta kiki??

Comment

• guarda...non ti rivolgo neanche la parola dopo quello che hai detto[guarda broly con uno sguardo a dir poco disgustato...mamma su dai lo sai che papà non potrebbe mai tradirti!![sorride]
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

gooooooookuuuuuuu non farlo ancoraaaa
                    veeroooooo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                      veeroooooo

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                        Oh ciao Goten!
                        Senti ma dov'è la mia Bra? E' da molto che non la sento e poi vorrei salutare il piccolo!

Ciao bulma[sorride]veramente l'ho lasciata a casa tua..ha detto che voleva riposare...comunque sai che a breve dovremmo poter sapere se è maschio o femmina?...non vedo l'ora!!
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                          AHAHAHAHAHAHAHAH, guarda chi si vede, il figlio di KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, allora come te la passi con la sgualdrina figlia di Vegeta?
                          Hei, tu allora, combatti o no contro di me, tanto è come se io fossi Goku!
                          sigpic

Comment

guarda...non ti rivolgo neanche la parola dopo quello che hai detto[guarda broly con uno sguardo a dir poco disgustato...mamma su dai lo sai che papà non potrebbe mai tradirti!![sorride]
                            goku è talmente ingenuo ke si farebbe condizionare da chiunque......
                            sigpic

Comment

guarda...non ti rivolgo neanche la parola dopo quello che hai detto[guarda broly con uno sguardo a dir poco disgustato...mamma su dai lo sai che papà non potrebbe mai tradirti!![sorride]
                              AHAHAHAHAHAHAHAH, l'hai presa sul serio? Allora sono un bravo imitatore, stavo scherzando vecchia sagoma, dovresti sapere che abbiamo fatto una tregua.
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

gooooooookuuuuuuu fallo ancoraaaa
                                cosa?

Comment

Working...
                                X