allora kiki?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiodai, sono pur sempre goku....e riesco pure a diventare ssj
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiocosa ho fatto?..è la mia ragazza!!![sorride]..credo sia chiaro poi che è incinta.....ha un pancione enorme[sghignazza]se mi sentiva mi ammazzavaUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
io mangio un pò.....
mamma che c'è da mangiare?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiosai ora ke ci penso se goku mi farà le corna di nuovo io gliele farò con te
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiobulma allora tu sali sopra e io apro un botteghino per i biglietti e uno alla volta gli uomini salgono su da te,penso ti divertirai un bel pò siamo tutti ssj
Comment
-
guarda...non ti rivolgo neanche la parola dopo quello che hai detto[guarda broly con uno sguardo a dir poco disgustato...mamma su dai lo sai che papà non potrebbe mai tradirti!![sorride]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiogooooooookuuuuuuu non farlo ancoraaaasigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioOh ciao Goten!
Senti ma dov'è la mia Bra? E' da molto che non la sento e poi vorrei salutare il piccolo!
Ciao bulma[sorride]veramente l'ho lasciata a casa tua..ha detto che voleva riposare...comunque sai che a breve dovremmo poter sapere se è maschio o femmina?...non vedo l'ora!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHAHAH, guarda chi si vede, il figlio di KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, allora come te la passi con la sgualdrina figlia di Vegeta?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioguarda...non ti rivolgo neanche la parola dopo quello che hai detto[guarda broly con uno sguardo a dir poco disgustato...mamma su dai lo sai che papà non potrebbe mai tradirti!![sorride]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioguarda...non ti rivolgo neanche la parola dopo quello che hai detto[guarda broly con uno sguardo a dir poco disgustato...mamma su dai lo sai che papà non potrebbe mai tradirti!![sorride]Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiogooooooookuuuuuuu fallo ancoraaaa
Comment
Comment