ciao a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio[ritorna normale ma continua a guardare male Goten] Broly se vuoi, puoi alloggiare qui alla Caspule Corp., tanto ce ne sono di stanze!
Comunque COSA AVEVO DETTO? E' UN MASCHIO, HO VINTO LA SCOMESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! !!!! ....... Si, ma cosa ho vinto?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioGrazie mille.
Comunque COSA AVEVO DETTO? E' UN MASCHIO, HO VINTO LA SCOMESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! !!!! ....... Si, ma cosa ho vinto?sigpic
Comment
-
Gohan adulto: <<Ciao Broly tutto bene?>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiociao! Kiki mi potresti preparare anche per me! xfavore
ok... è quasi pronto
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Ciao Broly tutto bene?>>Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioChiamalo come il nonno.
Per non creare problemi, io e Goten abbiamo deciso di inventare qualche nome carino oppure storpiare un nome inglese U.Usigpic
Comment
-
Gohan adulto: <<Chiederò a Videl un posto per te, Broly>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioMa alla fine anche Goku vorrebbe la sua parte, no?
Per non creare problemi, io e Goten abbiamo deciso di inventare qualche nome carino oppure storpiare un nome inglese U.U"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiook... è quasi prontoFinché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
Comment