Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao a tutti

Comment

• ciao gohan!! ciao goku

Comment

• buongiorno a tutti!
        sigpic

Comment

• Kiki è pronto?

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
            [ritorna normale ma continua a guardare male Goten] Broly se vuoi, puoi alloggiare qui alla Caspule Corp., tanto ce ne sono di stanze!
            Grazie mille.
            Comunque COSA AVEVO DETTO? E' UN MASCHIO, HO VINTO LA SCOMESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! !!!! ....... Si, ma cosa ho vinto?
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ciao! Kiki mi potresti preparare anche per me! xfavore
              Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
              viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                Grazie mille.
                Comunque COSA AVEVO DETTO? E' UN MASCHIO, HO VINTO LA SCOMESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! !!!! ....... Si, ma cosa ho vinto?
                [sorride] si, è un maschietto! Ora bisogna pensare al nome!
                sigpic

Comment

• Chiamalo come il nonno.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Gohan adulto: <<Ciao Broly tutto bene?>>
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
                      ciao! Kiki mi potresti preparare anche per me! xfavore

ok... è quasi pronto

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                        Gohan adulto: <<Ciao Broly tutto bene?>>
                        Tutto bene, a parte il fatto che ormai il terreno sta diventando troppo umido perchè è la stagione delle pioggie, e questo è un problema, non so dove dormire.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                          Chiamalo come il nonno.
                          Ma alla fine anche Goku vorrebbe la sua parte, no?
                          Per non creare problemi, io e Goten abbiamo deciso di inventare qualche nome carino oppure storpiare un nome inglese U.U
                          sigpic

Comment

• Gohan adulto: <<Chieder&#242; a Videl un posto per te, Broly>>
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                              Ma alla fine anche Goku vorrebbe la sua parte, no?
                              Per non creare problemi, io e Goten abbiamo deciso di inventare qualche nome carino oppure storpiare un nome inglese U.U
                              Io sono più importante di Kakaroth, non ti piacerebbe che tuo figlio portasse il nome del re dei sayan?
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                                ok... è quasi pronto
                                Grazie!!! Senti ti andrebbe... si... bhe...di uscire con me lunedi?
                                Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                                viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

Working...
                                X