Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Addirittura, ho solo detto che allenerò il bambino per farlo diventare un sayan potentissimo, mica ho detto "lo allenerò dall mattina alla sera, e se prova ad addormentarsi o a mangiare qualcosa lo ammazzo" ....... Aspetta ........ L'ho appena detto
    ma non in quel senso e che siete così euforici per questa notizia, di solito non vi comportate così
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
      ma non in quel senso e che siete così euforici per questa notizia, di solito non mi pare che siate così "allegri"
      Bè, ormai siamo solo in 6 sayan, ci fa piacere sapere che tra non molto saremo in 7 sayan.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ci state tutti eccetto Kamehameha ...............come faccio io alle 5 non ci sono e dovrei farvi le domande .........le faccio adesso

Comment

• sn qui fai la domanda ora

Comment

• eccoti finalmente.. prima domanda spero sia facile lo scelta io e Gogeta95 :
            Vegeta si insospetisce che il ragazzo misterioso sia suo figlio perchè Junior lo chiama Trunks.... ma da quale frase detta o pensata da vegeta si capisce che sa che il ragazzo misterioso è suo figlio

Comment

• dimenticavo la risposta ve la dice gogeta95 alle 5

Comment

• ma noi dobbiamo rispondere ora?

Comment

• Scusa vssj4 la domanda doveva essere una molto difficle alla quale gogeta95 darà la risposta questa sera

Comment

• quindi non è molto difficile la domanda comunque gogeta dara la risp alle7 allora va bene???????

Comment

• ma mi rispondete!!!!!! noi partecipanti che dobbiamo fare????

Comment

• potete rispondere per favore !!!

Comment

• rispondere

Comment

• sono preoccupato per stasera...
                            Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                            viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggio
                              eccoti finalmente.. prima domanda spero sia facile lo scelta io e Gogeta95 :
                              Vegeta si insospetisce che il ragazzo misterioso sia suo figlio perchè Junior lo chiama Trunks.... ma da quale frase detta o pensata da vegeta si capisce che sa che il ragazzo misterioso è suo figlio
                              Vegeta si rende conto del perchè il misterioso ragazzo riesca a trasformarsi in SSJ, ovvero perchè è suo figlio.
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Gohan adulto: << Ehi Vegeta, salve>>
                                sigpic
                                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Working...
                                X