Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegetto batsa questo è l'ultimo avvertimento

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
      io sto cn Kiki però basta leggere la mia firma
      puo' sempre divorziare....l'avevi detto tu, qui comportatevi come il personaggio scelto o come volete voi....insomma potete fare quello che volete

Comment

• emh..no cara..tuo padre o lo hanno rapito gli alieni...[sbuffa]o non saprei cos'altro possa essergli successo...mi dispiace...
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
            si si si....e la mia ragazza...ed è in attesa...ma ma tu ei trunks piccolo??spalanca la bocca]oh mio Dio sto impazzendo!!!prima vedo me stesso da piccolo e ora trunks.....uaaaah
            ei goten ma come hai fatto a crescere cosi in fretta?
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

Comment

emh..no cara..tuo padre o lo hanno rapito gli alieni...[sbuffa]o non saprei cos'altro possa essergli successo...mi dispiace...
              Ma che stai a dire? E' apparso Chibi Vegeta, ma è sparito quasi subito.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• beh ma il piccolo non &#232; il vero...noi intendiamo quello grande[soride]..comunque io nella prima edizione era gi&#224; grande quindi non &#232; che sono cresciuto in fretta....&#232; che dal nulla comparso un goten piccolo[sorride]o sono io che fumo troppo o il mondo &#232; impazzito...e dato che io nn fumo..la risposta &#232; ovvia

Comment

emh..no cara..tuo padre o lo hanno rapito gli alieni...[sbuffa]o non saprei cos'altro possa essergli successo...mi dispiace...

papa e andato ad allenarsi da re kaio ma nn so quando torna
                  sigpic
                  lela,alex vi stimo

Comment

• Gohan adulto: <<Alloraaa!!Sono arrivato, se qualcuno se ne aggorge cavolo!>>

<<Ehi Broly lo sapevi che eri un ciccione, scusa ma non te l'ho mai detto>> disse sorridendo
                    sigpic

Comment

beh ma il piccolo non è il vero...noi intendiamo quello grande[soride]..comunque io nella prima edizione era già grande quindi non è che sono cresciuto in fretta....è che dal nulla comparso un goten piccolo[sorride]o sono io che fumo troppo o il mondo è impazzito...e dato che io nn fumo..la risposta è ovvia
                      mi saro rimpicciolito con le sfere anchio
                      sigpic
                      lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                        Gohan adulto: <<Alloraaa!!Sono arrivato, se qualcuno se ne aggorge cavolo!>>

<<Ehi Broly lo sapevi che eri un ciccione, scusa ma non te l'ho mai detto>> disse sorridendo
                        eri tu dici? mi voleva mangiare!
                        sigpic
                        lela,alex vi stimo

Comment

• ciao gohan...allora come va?...senti dato che io sarei in cerca di lavro...non &#232; che posso essere il great sayaman 2??[dai posso darti una mano..in fondo la citt&#224; &#232; grande[sorride]

Comment

• <<Lascialo perdere, Broly &#232; di fuori questo periodo>> disse Gohan adulto scherzando
                            sigpic

Comment

• <<Nessun problema goten, fai pure>>
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                                <<Lascialo perdere, Broly è di fuori questo periodo>> disse Gohan adulto scherzando
                                secondo me e sempre stato fuori di testa (disse trunks)
                                sigpic
                                lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                                X