mi dispiace kiki!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioE adesso come faccio senza Bulma.............dovrei anchio andare dietro a Chichi??.............Non è la stessa cosa!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioaspetta Vegeta calmati Bulma forse arriverà cmq aspetta soltanto 1 settimana"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioOh, ma che bambina stupidina che sei...................TI PARE CHE POSSO ASPETTARA TANTO TEMPO PER SCOPA......ehm......volevo dire pulire..........la camera da letto.........#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiobeh fatti aiutare da Trunks no?
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiobeh fatti aiutare da Trunks no?"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio[La guarda con espressione stupefatta e poi si chiude in bagno].....
[ Intanto Vegetto sta crepando dalle risate ]
sigpic
Comment
-
(tutte le luci si spengono e si comincia a sentire una musica da funerale,un losco figuro avanza nel buio,dopo un po si distingue chiaramente chi è la MORTE)
MORTE:Muhahaha questa sera eliminerò due di voi Muhahaha!
(sottovoce):ka**o sono in ritardo di 20 minuti
(al'improvviso mentre tutti sono spaventati,la MORTE inciampa nel suo mantello e cade a terra)
(si sente una voce tra i presenti):Ma le eliminazioni non sono alle 21:00?
MORTE:Perchè che ore sono?
Voce:le 20:20
MORTE:Mi sono dimenticato di togliere il fuso orario,bè aspetterò qua!
Comment
-
ahahahahahahahahahahahahahahah, Pan fai scompisciare dalle risate, ma che vuole a quest'oira la Morte? Mamma mia non sa nemmeno che ore sono.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio[chichi ascolta tutto e poi ride di gusto...] vieni pan andiamo di la#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiopan tu sei fuoriUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment