Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ... sperando ke qnd vi scontrate nn finisce male...

Comment

• scuse accetate!!!
      Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
      viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Il problema è che questa faccenda di dover uccidere KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH mi sta mandando fuori di testa, non riesco proprio a trattenermi e, finchè non mi sarò scontrato con KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, a prescindere dal risultato, potrei anche peggiorare.
        ti prego non lottare contro al nonno!!!
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Che succede?

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            Che succede?
            em nonno(Pan mise la testa a terra)Broly vorrebbe lottare contro di te
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
              em nonno(Pan mise la testa a terra)Broly vorrebbe lottare contro di te

e che sei smoltabile

Comment

• Ub che cosa sono non ho capito?

Comment

• mi riferivo a quello che ha detto tua nipote... guarda il grassetto

Comment

• lolissimo bravo visto Broly se le fatta addosso

Comment

• Ehm..........che succede amico?
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• raga ma Broly sta diventando ogni giorno più strano...
                        Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                        viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
                          raga ma Broly sta diventando ogni giorno più strano...
                          Purtroppo si, e se non mi scontro al più presto con KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH potrebbe finire che divento ancora più pazzo e posso fare male alle persone a voi più care, ma anche a voi.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Anchio divento sempre più strano! Se non tro**o al più presto con Bulma posso fare male alle persone più care, ma anche a voi.[fa una risata da pazzo e poi si sdraia sul divano a guardare la TV]
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Vegeta i terrstri quando non possono sc***re si fanno le se**e se vuoi ti dico cosa sono

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                                Vegeta i terrstri quando non possono sc***re si fanno le se**e se vuoi ti dico cosa sono
                                Lo meglio di te cosa sono!!
                                Me ne sono fatte 67 solo in due giorni!!
                                Ma io ho bisogno di Bulma!!

Comment

Working...
                                X