Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao vegè ma qua le donne non ci stanno e se non ci stanno non si mangia
    sigpic
    Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

Comment

• E che ... , io vado allora fuori a mangiare, ci vediamo tra un pò.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
        BASTAAAAAA ADESSO MI AI STUFATO!!!!!![si alza dal letto e avvolge vegeta nella sua coda stringendolo] ADESSO SIGNORINO CHIEDIMI SCUSA O TI STROZZO E TI FINISCE MALE!!!!!! MI SONO STUFATO DI DOVER SEMPRE SUBIRE!!!!!!!!!1
        [Si trasforma in SSJ, si libera dalla morsa di Freezer, gli da un pugno sul muso facendogli cadere tutti i denti e poi con un calcio in culo lo scaraventa contro un muro, perforandolo] Ecco la nuova uscita di sicurezza!
        Succhia Lucertola albina!!!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• ok ciao ciao
          sigpic
          SEI UN DIO!!!!
          Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
            [Si trasforma in SSJ, si libera dalla morsa di Freezer, gli da un pugno sul muso facendogli cadere tutti i denti e poi con un calcio in culo lo scaraventa contro un muro, perforandolo] Ecco la nuova uscita di sicurezza!

ah vuoi la guerra?? [si rialza subito asciugandosi il sangue che esce dalla bocca, poi prende la rincorsa e gli da un pugno nello stomaco... vegeta cade a terra...] e se non la smetti ti faro assaggiare il mio freezer beam eheheh...
            sigpic
            SEI UN DIO!!!!
            Lo so.

Comment

• uff.. [alza gli occhi al cielo] la finiamo di litigare? sembrate dei bambini!
              sigpic

Comment

Sai penso che comincero uccedendo, sottospece di masticante ambulante!!
                LE MIE DOTI SONO ECCEZIONALI!!!!!!
                SE NON CI CREDI CHIEDILO A TUA MADRE!!
                Come osi insultare mia madre (ops ma io nn c'è lo!) uomo con il C******ETTO
                se ti fai scappare tua moglie per uno che c'è l'ha 28 cm nn è colpa mia!!!
                Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                  ah vuoi la guerra?? [si rialza subito asciugandosi il sangue che esce dalla bocca, poi prende la rincorsa e gli da un pugno nello stomaco... vegeta cade a terra...] e se non la smetti ti faro assaggiare il mio freezer beam eheheh...
                  Uhm buono, ho voglia di ASSAGGIARLO!!! [Raccoglie un po' d'energia e poi da una ginocchiata nello stomaco e una gomitata alla nuca a Freezer] E' inutile, mi fai solo il solletico!!![prende Freezer per la coda e comincia a sbatterlo contro qualsiasi cosa] SEI UN ESSERE SENZA PALLE!!!! NON PUOI COMPETERE CON ME!!!
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• ... come non detto U.U
                    sigpic

Comment

• RAGAZZI (Broly arriva all'improvviso e stende sia Vegeta che Freezer con un pugno al collo che li fa svenire) Sembrate bambini dell'asilo la volete piantare. Così non risolverete mai niente.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• VEGETAAAAAAA O VOGLIA DI UCCIDERTI!!!!!!![nero di rabbia scaglia freezer beam contro vegeta...nella speranza di tagliarlo e distrugge tutta la stanza]
                        sigpic
                        SEI UN DIO!!!!
                        Lo so.

Comment

kid boo si appalotta e si scaglia contro vegeta colpendolo in pieno volto
                          "prendi questo Co******ne
                          Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                          viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            RAGAZZI (Broly arriva all'improvviso e stende sia Vegeta che Freezer con un pugno al collo che li fa svenire) Sembrate bambini dell'asilo la volete piantare. Così non risolverete mai niente.
                            Brutto armadio ambulante a 6 ante! MA CHE CA**O TI DICE IL CERVELLO?!!

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                              ... come non detto U.U
                              per tua informazione le donne non si dovrebbere mettere in mezzo... veramente non dovrebbere neanche fiatare...

Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
                              kid boo si appalotta e si scaglia contro vegeta colpendolo in pieno volto
                              "prendi questo Co******ne
                              bravo buu!!
                              sigpic
                              SEI UN DIO!!!!
                              Lo so.

Comment

• Sentite, sarò anche pazzo ma ho il cervello, e quest'ultimo mi dice che siete due scemi se continuate così.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X