ciao vegè ma qua le donne non ci stanno e se non ci stanno non si mangia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza MessaggioBASTAAAAAA ADESSO MI AI STUFATO!!!!!![si alza dal letto e avvolge vegeta nella sua coda stringendolo] ADESSO SIGNORINO CHIEDIMI SCUSA O TI STROZZO E TI FINISCE MALE!!!!!! MI SONO STUFATO DI DOVER SEMPRE SUBIRE!!!!!!!!!1
Succhia Lucertola albina!!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio[Si trasforma in SSJ, si libera dalla morsa di Freezer, gli da un pugno sul muso facendogli cadere tutti i denti e poi con un calcio in culo lo scaraventa contro un muro, perforandolo] Ecco la nuova uscita di sicurezza!
Succhia Lucertola albina!!!
ah vuoi la guerra?? [si rialza subito asciugandosi il sangue che esce dalla bocca, poi prende la rincorsa e gli da un pugno nello stomaco... vegeta cade a terra...] e se non la smetti ti faro assaggiare il mio freezer beam eheheh...sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioSai penso che comincero uccedendo, sottospece di masticante ambulante!!
LE MIE DOTI SONO ECCEZIONALI!!!!!!
SE NON CI CREDI CHIEDILO A TUA MADRE!!
se ti fai scappare tua moglie per uno che c'è l'ha 28 cm nn è colpa mia!!!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioah vuoi la guerra?? [si rialza subito asciugandosi il sangue che esce dalla bocca, poi prende la rincorsa e gli da un pugno nello stomaco... vegeta cade a terra...] e se non la smetti ti faro assaggiare il mio freezer beam eheheh..."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
RAGAZZI (Broly arriva all'improvviso e stende sia Vegeta che Freezer con un pugno al collo che li fa svenire) Sembrate bambini dell'asilo la volete piantare. Così non risolverete mai niente.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio[Si trasforma in SSJ, si libera dalla morsa di Freezer, gli da un pugno sul muso facendogli cadere tutti i denti e poi con un calcio in culo lo scaraventa contro un muro, perforandolo] Ecco la nuova uscita di sicurezza!
Succhia Lucertola albina!!!
"prendi questo Co******neFinché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioRAGAZZI (Broly arriva all'improvviso e stende sia Vegeta che Freezer con un pugno al collo che li fa svenire) Sembrate bambini dell'asilo la volete piantare. Così non risolverete mai niente."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio... come non detto U.U
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiokid boo si appalotta e si scaglia contro vegeta colpendolo in pieno volto
"prendi questo Co******nesigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Sentite, sarò anche pazzo ma ho il cervello, e quest'ultimo mi dice che siete due scemi se continuate così.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment