Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao raga ma che succede?
    ma kiki dov e? o bisogno di lei
    sigpic
    Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

Comment

• Femminuccia di una lucertola!!! HAI ROTTO I COGLIONI!!! MI DA IL VOLTASTOMACO PENSARE TE CON UNA DONNA!!!!
      BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• embe?? che ti frega scusa... dovrebbe essere goku a lamentarsi e poi sono malato... gira al largo brutto scimmione
        sigpic
        SEI UN DIO!!!!
        Lo so.

Comment

• (si alza un coro come quelli dello stadio)rissa rissa rissa rissa rissa rissa rissa rissa rissa rissa rissa rissa rissa rissa rissa rissa rissa rissa rissa rissa

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
            embe?? che ti frega scusa... dovrebbe essere goku a lamentarsi e poi sono malato... gira al largo brutto scimmione
            AAAH!! Scusa, è che per ora sono depresso senza Bulma.
            Mi da fastidio vedere effusioni d'amore, perché io non posso farle!!
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• beh se proprio ci tieni cercala o fai qualcosa... non puo essere sparita nel nulla.. a meno che non l abbiano rapita ma ne dubito
              sigpic
              SEI UN DIO!!!!
              Lo so.

Comment

• Sai che ti dico, io penso tornerò cattivo come un tempo!!

Si, il mio cuore ci ha messo poco a raggelarsi senza Bulma, posso approfittarne per tornare il sayan di un tempo!!

Comment

• Secondo me è scappata con qualcono( forse con rocco, xkè le doti di vegeta nn la soddisfavano!!!)
                  Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                  viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• boh puo essere ihihihi...
                    sigpic
                    SEI UN DIO!!!!
                    Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
                      Secondo me è scappata con qualcono( forse con rocco, xkè le doti di vegeta nn la soddisfavano!!!)

Sai penso che comincero uccedendo, sottospece di masticante ambulante!!
                      LE MIE DOTI SONO ECCEZIONALI!!!!!!
                      SE NON CI CREDI CHIEDILO A TUA MADRE!!

Comment

• ci crediamo anche perche ai fatto due figli... ma diventerai cattivo come noi?? davvero?
                        sigpic
                        SEI UN DIO!!!!
                        Lo so.

Comment

• buonasera a tutti! ^__^
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                            ci crediamo anche perche ai fatto due figli... ma diventerai cattivo come noi?? davvero?
                            Come voi??? VOI SIETE DELLE FEMMINUCCE!!!
                            E ORA LEVATI DALLE PALLE; PRIMA CHE TI PRENDA A CALCI IN CU*O!!!!!

Comment

• BASTAAAAAA ADESSO MI AI STUFATO!!!!!![si alza dal letto e avvolge vegeta nella sua coda stringendolo] ADESSO SIGNORINO CHIEDIMI SCUSA O TI STROZZO E TI FINISCE MALE!!!!!! MI SONO STUFATO DI DOVER SEMPRE SUBIRE!!!!!!!!!1
                              sigpic
                              SEI UN DIO!!!!
                              Lo so.

Comment

• We wagliò ciao a tutti!!!
                                Che si mangia oggi?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X