Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• COSA!!![LO SPAVENTO GLI SI DIPINGE SUL VOLTO]e...e...e..come è successo[sente la voce del padre]Papà...che cosa è successo???
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
      Fermate tutto non voglio essere resuscitato
      E noi ti resuscitiamo lo stesso, per farti un dispetto!! AH-AH!!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Niente una donna che non conosco non mi ha somministrato la medicina in tempo e sono morto.

Comment

• [ascolta i discorsi riguardanti la spedizione]&#232; chiaro che io nn ho bisogno di prenotazione[lo sguardo serio]sono suo figlio...e il posto mi spetta!!![poi al padre]coooosa...ma come &#232; possibile....questa donna andrebbe bruciata!!!

Comment

• Io mi opporro alla volonta del drago l'ho fatto una volta e posso rifarlo

Comment

• Goten! Tu qui! [si fa spazio tra la folla] Tesoro... mi dispiace... ma non ti preoccupare sar&#224; di nuovo qui con noi..
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                COSA!!![LO SPAVENTO GLI SI DIPINGE SUL VOLTO]e...e...e..come è successo[sente la voce del padre]Papà...che cosa è successo???
                Vuoi venire anche tu?? Verrà anche Bra sai!
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                  Goten! Tu qui! [si fa spazio tra la folla] Tesoro... mi dispiace... ma non ti preoccupare sarà di nuovo qui con noi..
                  Ho tesoro![abbraccia Bra per poi rivolgere il pensiero al padre]Papà..perchè nn vuoi tornare tra di noi??....non puoi restare li....chi mi allenerà?come potrò diventare come te,se tu stesso non sei qui a darmi manforte??

Comment

• Lasciamo stare allora, se lui vuole vivere da morto, accontentiamolo!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                      Ho tesoro![abbraccia Bra per poi rivolgere il pensiero al padre]Papà..perchè nn vuoi tornare tra di noi??....non puoi restare li....chi mi allenerà?come potrò diventare come te,se tu stesso non sei qui a darmi manforte??
                      è vero Goku... stai qui con noi, con i tuoi cari, con tua moglie ma soprattutto con i tuoi figli..
                      sigpic

Comment

• Ma vai a cagare Kakaroth!!!!!

Comment

• E va bene arrivo(si teletrasporta di fronte Goten)ecco contento ora per&#242; non resuscitatemi per piacere comunque non prendertela troppo con quella donna che non mi ha dato la medicina in tempo sai non ricordo chi era ne il suo volto

Comment

• Hei guardate sta cosa(si toglie l'aureola)ora sono vivo(se la rimette)olra sono morto(si toglie l'aureola)ora sono vivo(se la rimette)olra sono morto(si toglie l'aureola)ora sono vivo(se la rimette)olra sono morto(si toglie l'aureola)ora sono vivo(se la rimette)olra sono morto

Comment

• sigpic

Comment

• [allunga una mano verso il padre come a volerlo toccare]pap&#224;...ma ma perch&#232;...guarda che tu devi recuperare 6 anni della mia infanzia vissuta senza padre ...non puoi lasciarmi dinuovo da solo[il tono della sua voce &#232; triste ma lui si sforza di sorridere]

Comment

Working...
                                X