COSA!!![LO SPAVENTO GLI SI DIPINGE SUL VOLTO]e...e...e..come è successo[sente la voce del padre]Papà...che cosa è successo???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioFermate tutto non voglio essere resuscitato"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
[ascolta i discorsi riguardanti la spedizione]è chiaro che io nn ho bisogno di prenotazione[lo sguardo serio]sono suo figlio...e il posto mi spetta!!![poi al padre]coooosa...ma come è possibile....questa donna andrebbe bruciata!!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza MessaggioCOSA!!![LO SPAVENTO GLI SI DIPINGE SUL VOLTO]e...e...e..come è successo[sente la voce del padre]Papà...che cosa è successo???"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioGoten! Tu qui! [si fa spazio tra la folla] Tesoro... mi dispiace... ma non ti preoccupare sarà di nuovo qui con noi..VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza MessaggioHo tesoro![abbraccia Bra per poi rivolgere il pensiero al padre]Papà..perchè nn vuoi tornare tra di noi??....non puoi restare li....chi mi allenerà?come potrò diventare come te,se tu stesso non sei qui a darmi manforte??sigpic
Comment
-
[allunga una mano verso il padre come a volerlo toccare]papà...ma ma perchè...guarda che tu devi recuperare 6 anni della mia infanzia vissuta senza padre ...non puoi lasciarmi dinuovo da solo[il tono della sua voce è triste ma lui si sforza di sorridere]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
Comment