Sei solo svenuta, Chichi! Ora ti senti meglio? Vuoi che ti porti qualcosa di caldo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioSi, hai ragione.
Sei forte Vegeth!
Il senso dell'umorismo l'hai sicuramente preso da me....si.....ne sono certo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioSei solo svenuta, Chichi! Ora ti senti meglio? Vuoi che ti porti qualcosa di caldo?Last edited by Layla; 19 February 2007, 23:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggionon cara nn ti preoccupare... stò meglio... ma... la cosa ke mi fa + innervosire è ke goku in qst casi nn c'è mai
No scherzo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioci deve solo provare!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggionon sei l'unica Chichi... è da un giorno e mezzo che non vedo e sento Goten
dove cacchio si sarà cacciato???
Io con Bulma, Chichi con Kakaroth, tu con Goten........
Ma dove ca**o sono andati a finire?"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggionon sei l'unica Chichi... è da un giorno e mezzo che non vedo e sento Goten
dove cacchio si sarà cacato???
HAHAHAHAHA!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioMa non ho capito!! Stiamo restando tutti spaiati qua dentro?
Io con Bulma, Chichi con Kakaroth, tu con Goten........
Ma dove ca**o sono andati a finire?
Appena torna quello là, gliene dico quattrosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza MessaggioHAHAHAHAHA!!
Hai fatto tutto da solo. Ti diverti con poco. U.Usigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioUffa, io sono stanco, non potremmo fare qualcosa?
Ci stai?"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment