Originariamente Scritto da *°Kiki°*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
[sghignazza]si ma credo che bastera una bellissima ragazza[si gira e la stringe a se]....a proposito di belle ragazze....sghignazza]hai parlato con la tua amica di classe[la frase è ovviamente provocatoria]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[sghignazza]si ma credo che bastera una bellissima ragazza[si gira e la stringe a se]....a proposito di belle ragazze....sghignazza]hai parlato con la tua amica di classe[la frase è ovviamente provocatoria]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioKakaroth non si vede spesso, ma è meglio così!sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
[si alontana con un balzo agitando le mani in avanti]ehehehe..scherzavo scherzavo...[ridacchia cambiando discorso]allora bulma è da tanto che nn ti vedevo come stai??VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioKakaroth non si vede spesso, ma è meglio così!
e noooooooooo invece ... x me nn è meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioe noooooooooo invece ... x me nn è meglio"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioOddio, c'è pure sto coso qua."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiograzie vegeta!!! mi sorprendi sai!!! se la scola tutta d un fiato"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment