Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
    [cerca di staccare kiki dal corpo di goku]avanti kiki vieni... lascialo stare...
    NO!!![piangendo ancora e restando attaccata al marito]... è stata tutta colpa mia... nn dovevo lasciarlo solo...

Comment

• Eccolooooooo!!! [Ritorna con il radar in mano]

... Io vengo con voi, non ho intenzione di restare qui come una principessa..
      sigpic

Comment

• sono morto guardate(indica l'aureola)che ficataaaa

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
          Eccolooooooo!!! [Ritorna con il radar in mano]

... Io vengo con voi, non ho intenzione di restare qui come una principessa..
          Potrebbe essere pericoloso..........e va bene, però ti avviso, stare su una navicella 12X10X15m, in mezzo ad un sacco di rozzi guerrieri, in vena di brutti scherzi, senza scrupoli, ruttatori folli, lordi incalliti, porci salati grundiani, stupratori, mangiatori di pietre, cacatori di sassi, con il bagno sempre occupato e risse ogni due e tre, non è uno scherzo.
          Preparati, partiremo presto.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
            Potrebbe essere pericoloso..........e va bene, però ti avviso, stare su una navicella 12X10X15m, in mezzo ad un sacco di rozzi guerrieri, in vena di brutti scherzi, senza scrupoli, ruttatori folli, lordi incalliti, porci salati grundiani, stupratori, mangiatori di pietre, cacatori di sassi, con il bagno sempre occupato e risse ogni due e tre, non è uno scherzo.
            Preparati, partiremo presto.
            Ci sarò... Vado a prepararmi.
            sigpic

Comment

• Hoooooooooooo mi sentite è inutile chge mi resuscitiate tanto sto comunque con voi

Comment

• ritorna a casa ancora con la divisa del grat sayaman addosso]ragazzi buonasera!..sentite volete dirmi perchè nn percepsco piu l'aura di mio padre???[pronuncia sconcertato]
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Voi state qui a perdere tempo, datemi il radar, e mi teletrasporto, far&#242; tutto in un batti baleno!
                  sigpic

Comment

• Ciao Goten sai oggi sono morto

Comment

• go...go...goten[si fa pallida in volto]tuo padre &#232;... [cade a terra...]

Comment

• Forza, Stiamo Cercando Guerrieri Per Formare La Task-force Che Andra' Su Namek Per Recuperare Le Sfere Per Resuscitare Goku!!!!!! Non Fate I Codardi, Fatevi Avanti!!!!
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Io ho gi&#224; prenotato il mio posto..
                          sigpic

Comment

• vegeta vengo ank'io...

Comment

• Fermate tutto non voglio essere resuscitato

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                                Voi state qui a perdere tempo, datemi il radar, e mi teletrasporto, farò tutto in un batti baleno!
                                Ma così non c'è gusto!! Vieni anche tuc con noi! Ci divertiamo, pestiamo qualche muso verde, ci prendiamo le sfere e poi approfittiamo degli altri due desideri per fare quello che vogliamo!

Comment

Working...
                                X