Originariamente Scritto da XfreezerX
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioEccolooooooo!!! [Ritorna con il radar in mano]
... Io vengo con voi, non ho intenzione di restare qui come una principessa..
Preparati, partiremo presto."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioPotrebbe essere pericoloso..........e va bene, però ti avviso, stare su una navicella 12X10X15m, in mezzo ad un sacco di rozzi guerrieri, in vena di brutti scherzi, senza scrupoli, ruttatori folli, lordi incalliti, porci salati grundiani, stupratori, mangiatori di pietre, cacatori di sassi, con il bagno sempre occupato e risse ogni due e tre, non è uno scherzo.
Preparati, partiremo presto.sigpic
Comment
-
ritorna a casa ancora con la divisa del grat sayaman addosso]ragazzi buonasera!..sentite volete dirmi perchè nn percepsco piu l'aura di mio padre???[pronuncia sconcertato]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Forza, Stiamo Cercando Guerrieri Per Formare La Task-force Che Andra' Su Namek Per Recuperare Le Sfere Per Resuscitare Goku!!!!!! Non Fate I Codardi, Fatevi Avanti!!!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioVoi state qui a perdere tempo, datemi il radar, e mi teletrasporto, farò tutto in un batti baleno!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment