Originariamente Scritto da Gianluca
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioOk, aspetta che faccio il numero, in 10 minuti saranno qui e allora si che ci divertiremo!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioMuoviti, non vedo l'ora!!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioSuonano alla porta, vai tu Vegeth?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioHem..io? Naaaaa, vai te!
Ora vado ad aprire."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioEcco qua, ti presento G***** e T****.
La rossa è mia, la bionda la lascio a te!
M--min---minghia...la b--bionda mia...
Andiamo biondina nell'altra c--camera..
[]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggioke bastardi...kissa se lo vengono a sapere bulma e kiki...
Andiamo Bionda! [ Vegetto porta la bionda nella sua camera..a quel punto..hemm..]Last edited by Dark Phoenix_7; 20 February 2007, 02:31.sigpic
Comment
-
Concordo con Vegeth muso verde!!
[Vegeta apre un pacco di profilattici e poi entra nella sua camera da letto can la rossa............fuochi d'artificio!!!!!!!!!!!!!!]"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiomah...vedremo...voi ve ne andate a pu...ne e io devo stare qua con popo...ke tristezza
[si rivolge alla ragazza] Allora, dov'eravamo rimasti?"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiomah...vedremo...voi ve ne andate a pu...ne e io devo stare qua con popo...ke tristezza
Con popoooo
Dai Biondina, cominciamo! Ti farò vedere di quello che sono capace.sigpic
Comment
Comment