Veramente sono vivo,è batsato togliermi l'aureola
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioQuesto perchè hai un padre orribile!!!
Va bene, stai con noi........
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioalmeno suo padre nn tradisce la moglie
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioVeramente sono vivo,è batsato togliermi l'aureolaE' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio[ci pensa un'attimo] beh si, potrebbe essere che si trovi da Re Kaio... Ritornando su Goten, non hai tutti i torti [ride]E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
O_O"....non sò che dire...E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioperchè,che è successo?
Comment
-
aaaaaaaah.
[si rivolge a Bra]Ehi Bra,a che mese stai di gravidanza?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioaaaaaaaah.
[si rivolge a Bra]Ehi Bra,a che mese stai di gravidanza?sigpic
Comment
-
Ah,altri...1,2,3,4,5,6,7,8.Altri 4 giusto?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza MessaggioAh,altri...1,2,3,4,5,6,7,8.Altri 4 giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza MessaggioAh,altri...1,2,3,4,5,6,7,8.Altri 4 giusto?
Sei un'ignorante!!! Ma tua madre ha rotto i coglioni solo a Gohan???"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioin teoria si, 4-5 mesi ^__*
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioAltri 5 vorrai dire!!!
Sei un'ignorante!!! Ma tua madre ha rotto i coglioni solo a Gohan???E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
Comment