Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Allora?? Com'è finita??
    Sbrigati muso verde!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• [Dopo che Dende ha usato i suoi poteri taumaturgici su Bra, dopo qualche istante la ragazza comincia a riprendere conoscenza e riapre delicatamente gli occhi celesti. La sua espressione sembra rasserenata, non del tutto guarita, ma stava bene]D-Dende? Che ci fai qui? Che succede..? Cosa mi è successo...? [Cerca di mettersi seduta sul divano]
      sigpic

Comment

• Oh finalmente!! Bra come ti senti??
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• .. un pò meglio grazie papà...
          sigpic

Comment

• [vedendo Bra riprendersi sospira vistosamente liberandosi dello spavento[uff[si lascia andare cadendo a terra]Bra mi farai stare male anche a me[si sdraia mettendosi le mani nei capelli!
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Sto cacchio come ti senti? Eri svenuta, dicevano che avresti perso il bambino..
              [ vegetto ricomincia a bere.. ]
              sigpic

Comment

• Senti Vegeta, ora che si &#232; ripresa, chiami ancora le ragazze tipo quelle di ieri?
                sigpic

Comment

• [Vegeta tira un respiro di sollievo] Mi fa piacere.[Poi esce da solo in balcone e sta ad osservare la luna piena pensieroso........]

Comment

• P-Perso il bambino? COSA???!!
                    sigpic

Comment

• [ancora sdraiato]sei entrata in uno stato di aborto spontaneo..dovuto a problemi interni[sbuffa]ti prego basta parlarne....Bra andiamo a casa?!?

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                        Senti Vegeta, ora che si è ripresa, chiami ancora le ragazze tipo quelle di ieri?
                        Non sono in vena! Sono troppo stressato........ho bisogno di aria[Vegeta se ne va via dalla finestra]

Comment

• [ Vegetto urla mentre sta bevendo.. ]
                          Vegetaaaaaa, torna quaaaa, fuori c'&#232; pure la luna pienaaaa, chiama le ragazzeeeeee!!
                          sigpic

Comment

• Che???! [si sbianca totalmente] Per&#242; ce l'ho ancora il bambino, non &#232; vero?? Non &#232; vero Goten? [Lo guarda con una faccia preoccupata]
                            sigpic

Comment

• [si mette seduto]beh dende ha detto di si[sorride]cara...[fa una faccia strana]..ti ho mai detto che ti amo?[pronuncia per tirare su il morale ala ragazza]

Comment

• [ascoltando la risposta di Goten, Bra riacquista colore] Oh Kami.. Questa volta l'ho scampata bella.. [sdrammatizza]... [Guarda Goten] molte volte ma con una giusta causa [lo bacia]... tesoro andiamo a dormire? &#232; stata una giorntaa molto pesante, sia per te che per me..
                                sigpic

Comment

Working...
                                X