Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[Dopo che Dende ha usato i suoi poteri taumaturgici su Bra, dopo qualche istante la ragazza comincia a riprendere conoscenza e riapre delicatamente gli occhi celesti. La sua espressione sembra rasserenata, non del tutto guarita, ma stava bene]D-Dende? Che ci fai qui? Che succede..? Cosa mi è successo...? [Cerca di mettersi seduta sul divano]
[vedendo Bra riprendersi sospira vistosamente liberandosi dello spavento[uff[si lascia andare cadendo a terra]Bra mi farai stare male anche a me[si sdraia mettendosi le mani nei capelli!
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
[ancora sdraiato]sei entrata in uno stato di aborto spontaneo..dovuto a problemi interni[sbuffa]ti prego basta parlarne....Bra andiamo a casa?!?
[si mette seduto]beh dende ha detto di si[sorride]cara...[fa una faccia strana]..ti ho mai detto che ti amo?[pronuncia per tirare su il morale ala ragazza]
[ascoltando la risposta di Goten, Bra riacquista colore] Oh Kami.. Questa volta l'ho scampata bella.. [sdrammatizza]... [Guarda Goten] molte volte ma con una giusta causa [lo bacia]... tesoro andiamo a dormire? è stata una giorntaa molto pesante, sia per te che per me..
Comment