Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[nota chichi]ciao mammaaaaaa[la prende per i fianchi e la fa girare]abbiamo deciso il nome per il bambinooo..si chiamerà Son Gogeth!!
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
[la rimette a tera]grazie..[la bacia sulla guancia]comunque nn temere...papà starà ancora dormendo..conoscendolo!
verso gohan]emh no...ora che ci penso è da tanto che non la vedo...sospira..comunque dato che oggi è un giorno di festa anche per il great sayaman...quasi quasi ne approfitto per andarmi ad allenare[verso Bra]cara io vado..non stancarti troppo ok?..a stasera[sale in camera e indossa la tuta da allenamento]
verso gohan]emh no...ora che ci penso è da tanto che non la vedo...sospira..comunque dato che oggi è un giorno di festa anche per il great sayaman...quasi quasi ne approfitto per andarmi ad allenare[verso Bra]cara io vado..non stancarti troppo ok?..a stasera[sale in camera e indossa la tuta da allenamento]
... stare con la tua ragazza no neh? [lo guarda storto] aaaah gli uomini!alza gli occhi al cielo] io oggi mi dedicherò al mio hobby preferito: lo shopping ^__*
Comment