Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciaooooooo a tutti!!
    ma spariscono xsone... mancano goku e bulma!

Comment

• [nota chichi]ciao mammaaaaaa[la prende per i fianchi e la fa girare]abbiamo deciso il nome per il bambinooo..si chiamerà Son Gogeth!!
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• ke bel nome!! bravi!! avete fatto la scelta giusta!!![lo bacia sulla guancia]

Comment

• [la rimette a tera]grazie..[la bacia sulla guancia]comunque nn temere...pap&#224; star&#224; ancora dormendo..conoscendolo!

Comment

• grazie Chichi! ^___* spero che Goku sia della stessa opinione..
            sigpic

Comment

• Gohan adulto: <<Ciao mamma>>
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• ma si!!!! certamente!!!! anzi ora lo cerco x la casa... dove sar&#224; finito?!?!?
                cio gohan!

Comment

• Gohan adulto: <<Sapete dov&#232; Videl?>>
                  sigpic

Comment

• verso gohan]emh no...ora che ci penso &#232; da tanto che non la vedo...sospira..comunque dato che oggi &#232; un giorno di festa anche per il great sayaman...quasi quasi ne approfitto per andarmi ad allenare[verso Bra]cara io vado..non stancarti troppo ok?..a stasera[sale in camera e indossa la tuta da allenamento]

Comment

• Gohan adulto: <<Ok, vai fratello io mi vado ad allenare per conto mio>>
                      sigpic

Comment

• Anch'io adesso vado ad allenarmi, ci vediamo stasera per vedere il/gli eliminato/i (Broly vola via)
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                          verso gohan]emh no...ora che ci penso &#232; da tanto che non la vedo...sospira..comunque dato che oggi &#232; un giorno di festa anche per il great sayaman...quasi quasi ne approfitto per andarmi ad allenare[verso Bra]cara io vado..non stancarti troppo ok?..a stasera[sale in camera e indossa la tuta da allenamento]
                          ... stare con la tua ragazza no neh? [lo guarda storto] aaaah gli uomini!alza gli occhi al cielo] io oggi mi dedicher&#242; al mio hobby preferito: lo shopping ^__*
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                            [nota chichi]ciao mammaaaaaa[la prende per i fianchi e la fa girare]abbiamo deciso il nome per il bambinooo..si chiamerà Son Gogeth!!
                            c'e' qualcosa di mio

Comment

• Gohan adulto: <<Non te la prendere Bra.>> disse andandosi ad allenare
                              sigpic

Comment

• tranquillo Gohan, non me la sono presa. Tanto mi ci sono abituata U.U
                                sigpic

Comment

Working...
                                X