Vegeth certo che sei bastardo se non glielo davi lei non lo sapeva e rimaneva felice con Vegeta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioVegeth certo che sei bastardo se non glielo davi lei non lo sapeva e rimaneva felice con Vegeta
cmq ha ragione goku
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioNo ti prego non piangere!
Mi da fastidio sentirti frigna..e cioé volevo dire che mi duole il cuore a vederti triste!
E poi ti giuro che posso spiegarti tutto, io non ti ho tradito!! Andiamo di la che ti spiego tutto!
Sappi che non m lascerò abbindolare dal tuo fare "romantico"...cmq ascolterò lo stesso...[continuando a piangere segue Vegeta]Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioihih io non ho detto nullasigpic
Comment
-
Ma perchè in ogni edizione devo sempre piangere per quello screanzato?
Adesso basta[torna seria]
Grazie Kiki,Grazie Bra [abbraccia le due]
Bra tesoro,come sta il piccolino [sfiora il ventre della figlia].
Ricordo che quando Trunks scalciava sentivo tutta la sua forza! Faceva molto male!
Anche per te è così?Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioSappi che non m lascerò abbindolare dal tuo fare "romantico"...cmq ascolterò lo stesso...[continuando a piangere segue Vegeta]
Questo mi ha mandato in bestia, così ho bevuto un goccetto e poi ho incontrato Vegeth. Ci siamo fatti prendere un po' la mano e allora abbiamo chiamato un paio di ragazze, ma l'idea non è che mi piacesse molto.
Qui arriva il brutto........prometti di non ridere??
Comunque quando è arrivato il momento di.........farlo, non riuscivo a smettere di pensare a te e così........così..............HO FATTO CILECCA!!!
Io non posso tradirti, tu sei l'unica che mi ha capito veramente!!
Ho sbagliato lo so!! Ti prego perdonami![si mette in ginocchio supplicando]"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioBra tesoro,come sta il piccolino [sfiora il ventre della figlia].
Ricordo che quando Trunks scalciava sentivo tutta la sua forza! Faceva molto male!
Anche per te è così?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioDunque allora......eh.......è un po' imbarazzante per me.......allora ti spiego, mi sentivo solo senza di te, il lettore DVD era guasto, quindi non ho potuto vedere "Mai dire mai a Rocco".
Questo mi ha mandato in bestia, così ho bevuto un goccetto e poi ho incontrato Vegeth. Ci siamo fatti prendere un po' la mano e allora abbiamo chiamato un paio di ragazze, ma l'idea non è che mi piacesse molto.
Comunque quando è arrivato il momento di.........farlo, non riuscivo a smettere di pensare a te e così........così..............HO FATTO CILECCA!!!
Ho sbagliato lo so!! Ti prego perdonami![si mette in ginocchio supplicando]
si e il ssj2 col 3° round l'hai fatto vedere a tua nonna
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioDunque allora......eh.......è un po' imbarazzante per me.......allora ti spiego, mi sentivo solo senza di te, il lettore DVD era guasto, quindi non ho potuto vedere "Mai dire mai a Rocco".
Ho sbagliato lo so!! Ti prego perdonami![si mette in ginocchio supplicando]
Oh Vegeta! [lo abbraccia tirandolo su]
Non serve che t'inginocchi! [lo bacia teneramente in bocca] Ti amo! [sorriso dolce]Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioPare stia bene... l'altro giorno invece, ho sfiorato un'aborto spontaneo... mi sentivo così male e avevo molta paura.. ma meno male che tutto è passato! =) [poi comincia a pensare] beh veramente.. non l'ho ancora sentito a scalciare! forse è ancora troppo presto! =P
Scusa,ma che mese sei?Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioRicordo che quando Trunks scalciava sentivo tutta la sua forza! Faceva molto male!
Anche per te è così?
già lo stesso sentivo io qnd dovevano nascere gohan e goten..
Comment
Comment