Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non intrometterti Vegeth le donne stanno bene devo regolare i conti con Freezer che lo voglio uccidere di mazzate eccoti servito divento una super sayan
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Gootennnnnnnnnnn........nooooooooooo,come hai potuto(i capelli di Goku si stavano allungando)stava difendeno(i capelli gli si fanno un blu scuro)sua madreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee(gli occhi gli si fanno blu)ora te la vedrai con il VERO SUPER SAYAN LEGGENDARIO preparati alla sconfitta!!!!!!!!!!!!!

Comment

• ok broly io mi occupo di goku e vegeth ma fai presto ad eliminare le donne eheheheh
        sigpic
        Originariamente Scritto da Vege_hc
        SEI UN DIO!!!!
        Lo so.

Comment

• no lasciale stare(lancia un pugno a Broly)
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• ehm....freezer il pugno?

Comment

• Certamente.
              OT ma è necessario far entrare trasformazioni che non esistono? FINE OT
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [a mala penaa riesce a mangiare uno dei senzu portati da Vegeth]wow padre sei un mito!!..tu pensa a Broly io me la vedo con quel rinsecchito di Freezer[si teletrasporta dietro Frezere cercando di colpirlo con un calcio che scaglia utilizzando una quantità di forza inaudibile]
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                  ehm....freezer il pugno?
                  come dici mi sta dando il pugno Freezer(adesso scoppia di risata),non ha capito Vegeth Freezer è una mezza polpetta,ora il nonno ha raggiunto il suo massimo splendore in super sayan
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• io ho tirato un pugno a freezer, lui deve deciodere cm va

Comment

• (Broly carica il Ki Blast he annienter&#224; Kiki e Bulma)
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• aspetta zio lo voglio finire io!
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                          inaudibile

inaudita o incredibile??

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            (Broly carica il Ki Blast he annienter&#224; Kiki e Bulma)
                            [vegeth si lancia e grida] noooooooooo

Comment

• (Broly interrompe il Ki Blast)
                              Freezer, rinviamo l'omicidio a domani, sono troppi i sayan, dovremo prenderli singolarmente. Ci vediamo domani, sayan, AAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )(Broly si teletrasporta via)

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                (Broly carica il Ki Blast he annienterà Kiki e Bulma)
                                (Pan si butta cercando di pararlo)tah dah (Pan riesce a parare a mala pena il ki blast di Broly)eh sono quasi morta ma sopravvivrò!
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X