Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nonno non giocare ma la nonna è morta!quasi e anche Bulma(adesso anche Pan è diventata Super sayan)non ve l'aspettavate eh?(ora il suo livello è di 51.000.000)ma sono sempre inferiore però posso battere Freezer
ma neanche per idea:raga nn siete voi a decidre l'esito del colpo ma bensì il ricevente.....comunque il pugno me lo becco ma stiamo attenti ai prossimi
[goten riceve il pugno e velocemente lancia un ki blast di media grandezza contro Broly...sa che lo parerà facilmente perciò si teleporta dietro di lui CERCANDO di colpirlo con due pugni potentissimi sulle tempie]
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
(Broly schiva il Ki Blast, ma viene colpito da due pugni da parte di Goten, poi si rivolge a Goku) calmo Goku, appena mi sbarazzo di tuo figlio sono subito da te (dopo aver detto le parole Broly lancia una serie di Ki Blast contro Goten)
[sorride notando broly pensando..."sei grande"]..aaaaaaaahhh!![urla deviando i ki blast di Broly seppur con molta difficoltà]wow...allora sei davero migliorato[usa la super velocità per raggiungere il padre]si ma dov'è gohan???
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment