(goku si teletrasporta davanti a Broly e lo riempie di pugno poi prende Kiki e se ne ritorna sulla terra)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio(goku si teletrasporta davanti a Broly e lo riempie di pugno poi prende Kiki e se ne ritorna sulla terra)E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggiobravo papà.Adesso ce ne possiamo andare a mangiare...
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioehi,guarda che io ti ho battuto(anche se con l'aiuto di Goku e Gohan..).
Approposito,dov'è Gohan,abbiamo bisogno di lui!!!!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiohai ragione zio non lo trovo a proposito sei goten? se si ciao zio hai visto Ub?
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio(goku si teletrasporta davanti a Broly e lo riempie di pugno poi prende Kiki e se ne ritorna sulla terra)#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Non mi hai fatto niente KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT H!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se speri che quei colpi mi abbiano fatto male ti sbagli di grosso, dopotutto sono stato al gioco, infatti se vedevi non mi spostavo neanche di un millimetro dai tuoi attacchi. Riprenditi pure tua moglie, ma un giorno prima ucciderò lei e poi te e infine tutti i tuoi parenti, pagherete tutti, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora devo andare, a domani KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Broly va via, ma prima di sparire dice un ultima cosa a Goku).
Me ne stavo dimenticando, di a tua moglie di guardarsi bene le spalle domani, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!11 (Broly si teletrasporta via e azzera l'aura per evitare di essere localizzato)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioNon mi hai fatto niente KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT H!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se speri che quei colpi mi abbiano fatto male ti sbagli di grosso, dopotutto sono stato al gioco, infatti se vedevi non mi spostavo neanche di un millimetro dai tuoi attacchi. Riprenditi pure tua moglie, ma un giorno prima ucciderò lei e poi te e infine tutti i tuoi parenti, pagherete tutti, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora devo andare, a domani KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Broly va via, ma prima di sparire dice un ultima cosa a Goku).
Me ne stavo dimenticando, di a tua moglie di guardarsi bene le spalle domani, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!11 (Broly si teletrasporta via e azzera l'aura per evitare di essere localizzato)#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio(arriva)
chi e' sto matto che (in parte) mi chiama????#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiook fatto
ciao pan#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment