Originariamente Scritto da Gialuca
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioRagazzi metete il nome del personaggio che interpretate, se no non si capisce niente.
Vegeta(giovane): Dov'è quell'inetto di Kakaroth, gli devo spaccare il culo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio[li schiva tutti ma viene distratto da pan cosi viene travolto] nooooooo
[dopo essersi rialzato] ehm.......teletrasporto
[vegeth scappa]
[vegeta si addormente] z z z z z z zz
ps:ci vediamo domani
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiobroly lo sai ke somigli a freezer quando si tratta di rapimenti??!!
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioFossi in te non riderei così, fossi in te direi a tua moglie domani di guardarsi le spalle; potrebbe capitare un incidente. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
(voce di goku)freezer ti ho spaccato il cul* una volta.....posso farlo ancora
(voce di vegeta) kakaroth lo uccidero' io mi vendichero' per quello che ha fatto
(g) si si certo certo
(v) mi stai a prendere per il cul*??????
[crisi d'identita' O.o]
Comment
-
Così un moscerino come te osa sfidare il potente Broly?
X Freezer: OK, più siamo più speranze abbiamo di uccidere KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioCosì un moscerino come te osa sfidare il potente Broly?
X Freezer: OK, più siamo più speranze abbiamo di uccidere KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioma che devi fare contro noi due vegeth??
niente percio vatti ad attaccare al tram#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment