vegeth ce lo facciamo un combattimento!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiopeccato, avevo un conto in sospeso con lui e ho intenzione di paregiarlo...
tu ke mi racconti di bello!!!
Comment
-
Gohan adulto: <<Ehi voi due, la smettete, volete sempre combattere, basta un po' di tregua>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Ehi voi due, la smettete, volete sempre combattere, basta un po' di tregua>>
comunque vedrò di trattenermi!!!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Ehi voi due, la smettete, volete sempre combattere, basta un po' di tregua>>#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiotra poco è san valentino e io nn cio ancora la ragazza...per caso nn ce qualcuna disposta a uscire con me???
#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Ehi non è il posto per parlare di questo.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiotra poco è san valentino e io nn cio ancora la ragazza...per caso nn ce qualcuna disposta a uscire con me???
nn ce lo neanche io. ce qualcuna disposta uscira anche con me?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioEhi non è il posto per parlare di questo.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiocome ti capisconn ce lo neanche io. ce qualcuna disposta uscira anche con me?
#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiotra poco è san valentino e io nn cio ancora la ragazza... per caso nn ce qualcuna disposta a uscire con me???Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiocome ti capisco nn ce lo neanche io. ce qualcuna disposta uscira anche con me?
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioposso io se vuoi però mio padre non mi fa uscire
Comment
Comment