Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vegeth ce lo facciamo un combattimento!!!
    Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
    viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
      peccato, avevo un conto in sospeso con lui e ho intenzione di paregiarlo...
      tu ke mi racconti di bello!!!
      be oggi nn ho fatto praticamente niente e mi sono fatto qualche giro del mondo
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

Comment

• Gohan adulto: <<Ehi voi due, la smettete, volete sempre combattere, basta un po' di tregua>>
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• dove mamma? e papa? e bra? nn li ho visti da nessuna parte
          sigpic
          lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
            Gohan adulto: <<Ehi voi due, la smettete, volete sempre combattere, basta un po' di tregua>>
            lui mi stuzzica e mi fa imbestialire, è più forte di mé...
            comunque vedrò di trattenermi!!!
            Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.

Comment

• tra poco &#232; san valentino e io nn cio ancora la ragazza... per caso nn ce qualcuna disposta a uscire con me???

Comment

Gohan adulto: <<Ehi voi due, la smettete, volete sempre combattere, basta un po' di tregua>>
                papà andiamo al parco giochi?
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

tra poco &#232; san valentino e io nn cio ancora la ragazza... per caso nn ce qualcuna disposta a uscire con me???
                  aspetta non so se mio padre mi fa uscire con te
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Ehi non &#232; il posto per parlare di questo.
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

tra poco è san valentino e io nn cio ancora la ragazza... per caso nn ce qualcuna disposta a uscire con me???
                      come ti capisco nn ce lo neanche io. ce qualcuna disposta uscira anche con me?
                      sigpic
                      lela,alex vi stimo

Comment

Ehi non è il posto per parlare di questo.
                        em papà mi fai compagnia al parco giochi?
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                          posso io se vuoi però mio padre non mi fa uscire
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

tra poco è san valentino e io nn cio ancora la ragazza... per caso nn ce qualcuna disposta a uscire con me???
                            Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                            BULMAAAAAA

Comment

• Tu con Trunks non ci vai

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                                posso io se vuoi però mio padre non mi fa uscire
                                ma tu nn dovevi andare al parco giochi con tuo padre?
                                sigpic
                                lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                                X