Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quanto ti quoto Mirai Trunks, comunque prima mi avevi sfidato KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, oggi purtroppo non posso, quindi l'incontro rimane a domani sera alle 21.30, il primo che si arrende perde; comunque adesso ho fame, cosa c'è per cena?
broly sei grande e grosso e non sai prepararti da mangiare...ke saiyan sfaticato 6 la rovina della razza
broly sei grande e grosso e non sai prepararti da mangiare...ke saiyan sfaticato 6 la rovina della razza
A dire il vero so cucinare, tanto che ieri ho cucinato io con KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH e abbiamo fatto benissimo, solo ora non ho voglia di cucinare. Poi la rovina dei sayan è solo ed esclusivamente il fratello di KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH!!!!!!!!!!
A dire il vero so cucinare, tanto che ieri ho cucinato io con KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH e abbiamo fatto benissimo, solo ora non ho voglia di cucinare. Poi la rovina dei sayan è solo ed esclusivamente il fratello di KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH!!!!!!!!!!
e non solo suo fratello...anke il paraculo in xsona...cmq ke sai cucinare broly?? O.o
buonaseeeeeera[arriva in motorino(volante)]tutto bene?
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment