Originariamente Scritto da Vege_hc
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiova bene freezer fatti asorbire e poi andremo all'isola del sud dove si è teletrasportato vegetto( così assorbe freezer e vano all'isola del sud )nn ti preoccupare dopo ti espello!!
Pronto x combattere, fammi vedere quello che sai fare!!
Ps. QUando tu mi compisci, non puoi decidere se mi hai colpito o no, sono io a decidere se scivare il tuo colpo o no.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggiochi vuole combattere cn me? a proposito vincenzopan perchè sei una ragazza?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggiochi vuole combattere cn me? a proposito vincenzopan perchè sei una ragazza?
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioche fate?[chiede con modo scocciato]#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiono papà!!(Pan riesce a parare il raggio di Cooler con estrema facilità)INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioBene, Bene [ Ghigno ]
Pronto x combattere, fammi vedere quello che sai fare!!
Ps. QUando tu mi compisci, non puoi decidere se mi hai colpito o no, sono io a decidere se scivare il tuo colpo o no.Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggiocooler arrabbiato tira una codata a pan e la scaraventa a km di distanza!!!!!E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggiocooler arrabbiato tira una codata a pan e la scaraventa a km di distanza!!!!!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Gohan adulto purtroppo andato a cercare Broly non poteva assistere la figlia
<< Chissa come sta Pan. sono sicuro che se la cavera.>> disse Gohan adulto volando velocissimo, sempre super saiyansigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiobene vegetto muori !!!
(si scaglia contro di lui con una serie di calci e pugni)
Bravo, ci sai fare devo dire.
Ma tutto qui quello che sai fare...sai hai assorbito pure Freezer...mi deludi caro mio!sigpic
Comment
Comment