Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
    ma non sono io tuo padre....dovrei esserlo
    vabbe vorra dire che studiero piu tardi. vado a farmi un giro perche ho una brutta sensazione
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
      va bene freezer fatti asorbire e poi andremo all'isola del sud dove si è teletrasportato vegetto( così assorbe freezer e vano all'isola del sud )nn ti preoccupare dopo ti espello!!
      Bene, Bene [ Ghigno ]
      Pronto x combattere, fammi vedere quello che sai fare!!

Ps. QUando tu mi compisci, non puoi decidere se mi hai colpito o no, sono io a decidere se scivare il tuo colpo o no.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggio
        chi vuole combattere cn me? a proposito vincenzopan perchè sei una ragazza?
        io.Finalmente qualcuno.
        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
        sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• bene vegetto muori !!!
          (si scaglia contro di lui con una serie di calci e pugni)
          Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
          viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

chi vuole combattere cn me? a proposito vincenzopan perchè sei una ragazza?
            non voglio sempre combattere ma se e' necessario, seffra un pugno

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
              che fate?[chiede con modo scocciato]
              mo Vegeth e papà sono andati a combattere e Bra e Goten ragazzo sono andati a farsi un giretto
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                no papà!!(Pan riesce a parare il raggio di Cooler con estrema facilità)
                cooler arrabbiato tira una codata a pan e la scaraventa a km di distanza!!!!!
                INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                  Bene, Bene [ Ghigno ]
                  Pronto x combattere, fammi vedere quello che sai fare!!

Ps. QUando tu mi compisci, non puoi decidere se mi hai colpito o no, sono io a decidere se scivare il tuo colpo o no.
                  ok...
                  Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                  viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• cooler combatti con me!!!
                    [dicendo questo si trasforma in ssj

Comment

ehi!Non far male a mia nipote!!!!![lancia una kamehameha]
                      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

(Pan schiva il colpo velocissimo di Cooler ma sembra che si sia stata colpita in modo forte)
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• non servo?
                          [ritorna normale]

Comment

• Gohan adulto purtroppo andato a cercare Broly non poteva assistere la figlia

<< Chissa come sta Pan. sono sicuro che se la cavera.>> disse Gohan adulto volando velocissimo, sempre super saiyan
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
                              bene vegetto muori !!!
                              (si scaglia contro di lui con una serie di calci e pugni)
                              [ Vegetto evita tutti i colpi ]
                              Bravo, ci sai fare devo dire.
                              Ma tutto qui quello che sai fare...sai hai assorbito pure Freezer...mi deludi caro mio!
                              sigpic

Comment

• kid bu mi ha detto di dire che &#232; impegnato!!!!
                                INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X