Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
    emh chi??...[si guarda intorno notando parecchia gente presente]e da quando il grande vegeth chiede aiuto[sorride ironico]
    allora zio ti spiegherò più tardi ma a papà l'hai visto?Noi cioè io e Vegeth stiamo lottando contro a quei 2 pazzoidi che vogliono uccidere la nonna e Bulma e presto anche del nonno(Goku)se vuoi puoi restare vado via ciao zio! (adesso Pan preoccupata torna a casa)
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• uffa sono arrivato tardi.
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• [distoglie lo sguardo da Broly]mammaaa!!![la abbraccia alzandola da tera]come stai?..visto la mia nuova capigliatura??..ehehe[nota anche Bulma]ciao ..Bulma sempre in forma vedo[sorride]
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• pan ma non te ne sei gia' andata 3 volte???

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
            parli con me, donna?
            Beh sì,perchè tu non sei Vegeta??
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• eheheh freezer oggi hai voglia di skerzare!! eheheh
              Last edited by Layla; 10 February 2007, 22:17.

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                poco e niente... ho capito ke ci vogliono rapire per un capriccio di broly e freezer O_o
                In poche parole vi uccideremo entrambi per rendere furiosi i vostri cari mariti.
                X Goten: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, cosa credi? Anch'io sono migliorato molto in questi anni, ormai riesco a tenere testa a un ssj3, cosa vuoi fare tu? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• c'è nessuno papà dove sei mi rispondi o no!
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                    Beh sì,perchè tu non sei Vegeta??
                    si, ma ce ne sono cosi' tanti qui
                    cmq.....e' una battaglia da invasati sayan

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                      [distoglie lo sguardo da Broly]mammaaa!!![la abbraccia alzandola da tera]come stai?..visto la mia nuova capigliatura??..ehehe[nota anche Bulma]ciao ..Bulma sempre in forma vedo[sorride]
                      [visibilmente imbarazzata ma felice] Grazie caro! Tu invece sei cambiato molto. Che bel look! Sono certa che mia figlia ne rimarrà estasiata!
                      Approposito,l'hai vista?

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        In poche parole vi uccideremo entrambi per rendere furiosi i vostri cari mariti.
                        X Goten: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, cosa credi? Anch'io sono migliorato molto in questi anni, ormai riesco a tenere testa a un ssj3, cosa vuoi fare tu? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!

emh io ora riesco a raggiungere il ssj4...non ti ha avvisato papà??...strano infondo è stato lui a farmi raggiungere tale livello...che poi tralaltro non ce n'era bisogno...[il tono di Goten è sempre scherzoso e per niente preoccupato]

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                          io sono gia' infuriato...
                          cmq io arrivo al ssj 9834934394349
                          guarda AAAAAAAAAAAAAAAAAHHH
                          [tenta un bluff]
                          si, sono uguale a un ssj ma il potere e' aumentato moltissimo

Comment

• Sentite io vado a costruire qualcosa per calmare questi invasati...

Comment

• Adesso basta giocare, l'omicidio avverr&#224; adessooooo!!!!!!!!! (Broly si scaglia contro Bulma colpendola con un pugno rendendola in fin di vita, ma non uccidendola)
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                                [visibilmente imbarazzata ma felice] Grazie caro! Tu invece sei cambiato molto. Che bel look! Sono certa che mia figlia ne rimarrà estasiata!
                                Approposito,l'hai vista?
                                No oggi non l'ho vista..uffi..ho scoperto che è bellissimo toccargli il pancionee...ehehehe...e oggi non l'ho ancora fatto!!

Comment

Working...
                                X