Originariamente Scritto da Goten_Best
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
[distoglie lo sguardo da Broly]mammaaa!!![la abbraccia alzandola da tera]come stai?..visto la mia nuova capigliatura??..ehehe[nota anche Bulma]ciao ..Bulma sempre in forma vedo[sorride]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioparli con me, donna?Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiopoco e niente... ho capito ke ci vogliono rapire per un capriccio di broly e freezer O_o
X Goten: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, cosa credi? Anch'io sono migliorato molto in questi anni, ormai riesco a tenere testa a un ssj3, cosa vuoi fare tu? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioBeh sì,perchè tu non sei Vegeta??
cmq.....e' una battaglia da invasati sayan
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[distoglie lo sguardo da Broly]mammaaa!!![la abbraccia alzandola da tera]come stai?..visto la mia nuova capigliatura??..ehehe[nota anche Bulma]ciao ..Bulma sempre in forma vedo[sorride]
Approposito,l'hai vista?Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioIn poche parole vi uccideremo entrambi per rendere furiosi i vostri cari mariti.
X Goten: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, cosa credi? Anch'io sono migliorato molto in questi anni, ormai riesco a tenere testa a un ssj3, cosa vuoi fare tu? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!
emh io ora riesco a raggiungere il ssj4...non ti ha avvisato papà??...strano infondo è stato lui a farmi raggiungere tale livello...che poi tralaltro non ce n'era bisogno...[il tono di Goten è sempre scherzoso e per niente preoccupato]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioIn poche parole vi uccideremo entrambi per rendere furiosi i vostri cari mariti.
X Goten: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, cosa credi? Anch'io sono migliorato molto in questi anni, ormai riesco a tenere testa a un ssj3, cosa vuoi fare tu? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq io arrivo al ssj 9834934394349
guarda AAAAAAAAAAAAAAAAAHHH
[tenta un bluff]
si, sono uguale a un ssj ma il potere e' aumentato moltissimo
Comment
-
Adesso basta giocare, l'omicidio avverrà adessooooo!!!!!!!!! (Broly si scaglia contro Bulma colpendola con un pugno rendendola in fin di vita, ma non uccidendola)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio[visibilmente imbarazzata ma felice] Grazie caro! Tu invece sei cambiato molto. Che bel look! Sono certa che mia figlia ne rimarrà estasiata!
Approposito,l'hai vista?VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
Comment