Originariamente Scritto da Bulma_91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Gohan adulto: <<Ciao Bulma sono ansiosi con chi uscire a San Valentino, tutti con te vogliono uscire>> disse sorridendosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Non fare il bambino Vege. uscirai con Pan, se vuoi>>
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiobulma ti andrebbe di uscire con me???
P.S Trunks accetto per le 21.00 va benissimo#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiomamma ce vegeth che vuole uscire con te (e sai dove vuole arrivare?)
Tu sai,figliolo,che sono capacissima di difendermi!
Vegeth mercoledì uscirò con te!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiobulma, mercoledi ti andrebbe di uscire con me?
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioCaro il mio Trunks,visto che tuo padre non si è degnato di farsi vivo,mi sa tanto che uscirò con Vegeth,così lo faccio ingelosire!
Vegeth mi preparo e andiamo,ok?
un uscita in tre no eh???Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Gohan adulto: <<Basta litigare per una donna, trovatevela da voi, come fa Crilin cavolo. Io esco con la mia dolce Videl>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiociao Bulma
Senti se vedi Vegeta digli che per San Valentino esco con Vegeth!
Così impara!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioCaro il mio Trunks,visto che tuo padre non si è degnato di farsi vivo,mi sa tanto che uscirò con Vegeth,così lo faccio ingelosire!
Vegeth mercoledì uscirò con te!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Basta litigare per una donna, trovatevela da voi, come fa Crilin cavolo. Io esco con la mia dolce Videl>>Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
Comment