Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Odio Db Gt!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non toccatemi Baby!!!!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      cmq i draghi hanno forze diverse a seconda del desiderio espresso.... se c'è una cosa "decente" del gt è proprio la saga dei draghi malvagi...
      Ma nemmeno tanto.
      Il carattere dei "draghi" malvagi è banale, sembrano dei finti cattivi.
      Anche se la colpa è anche della Mediaset, non hanno un briciolo di creatività nelle frasi, tutti: "Ah ah ah! Non mi sconfiggerai mai" ecc.ecc.ecc.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

ma se ci fai caso come idea sn di sicuro i + originali, se veniva sfruttata al meglio potevano dare un gran bel finale a db...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

ma se ci fai caso come idea sn di sicuro i + originali, se veniva sfruttata al meglio potevano dare un gran bel finale a db...
          Sì, se li facevano più cattivi....XD
          Se mettevano il mio "piccolo Jin" magari migliorava un poco...lui sì che è dolce e tenero!

MY GALLERY

Comment

asp... jin ki è? il figlio di crillin?... ma cmq l'idea dei draghi malvagi è l'unica ke un tantino apprezzo del gt...
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

asp... jin ki è? il figlio di crillin?... ma cmq l'idea dei draghi malvagi è l'unica ke un tantino apprezzo del gt...
              AH AH!!! Quello è Jinsei!!! E non l'ho nemmeno ideato io XD!
              "Jin" è lui....XD
              Spoiler:

Gli unici draghi che apprezzo sono Suu e Li, gli altri paiono mammolette.
              (Specie per quel transessuale di Ryuu....brrr!!! )
              Last edited by GT!; 23 febbraio 2007, 22:55.

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                AH AH!!! Quello è Jinsei!!! E non l'ho nemmeno ideato io XD!
                "Jin" è lui....XD
                Spoiler:

Gli unici draghi che apprezzo sono Suu e Li, gli altri paiono mammolette.
                (Specie per quel transessuale di Ryuu....brrr!!! )
                ki sarebbe costui? l'ho visto + volte nel tuo manga ma nn so ki è ora so ke mi ucciderai^^... cmq credevo ke jinsei fosse tuo.. U_U
                sigpic

Comment

ki sarebbe costui? l'ho visto + volte nel tuo manga ma nn so ki è ora so ke mi ucciderai^^... cmq credevo ke jinsei fosse tuo.. U_U
                  \OT Un tipo fastidioso, non dico altro...
                  Spoiler:
                  leggi se lo vuoi sapere!

Chiudo OT

MY GALLERY

Comment

\OT Un tipo fastidioso, non dico altro...
                    Spoiler:
                    leggi se lo vuoi sapere!

Chiudo OT
                    immaginavo ...
                    sigpic

Comment

Ad ogni modo...di scene penose nel Galaxy Tour ce ne sono...
                      a cominciare da quando 20 mila persone (i tanuki, Kaioshin e Kibitoshin, a momenti ci mettevano pure Borat) cercano di tirare fuori la coda di Goku con la pinza, in posizioni alquanto ambigue...

MY GALLERY

Comment

Ad ogni modo...di scene penose nel Galaxy Tour ce ne sono...
                        a cominciare da quando 20 mila persone (i tanuki, Kaioshin e Kibitoshin, a momenti ci mettevano pure Borat) cercano di tirare fuori la coda di Goku con la pinza, in posizioni alquanto ambigue...
                        no, almeno qlla era carina

EDIT: cmq vi siete accorti come alcuni personaggi siano l'esatta copia di quelli dello z e/o movies?

LILDE=DARBULA
                        LUUD=JANEMBA
                        DR.MIEU=DR.GELO

e ki + ne ha + ne metta...
                        Last edited by lele_ct; 23 febbraio 2007, 23:11.
                        sigpic

Comment

infatti
                          dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            se tu conoscessi bene LO z non diresti queste cose...
                            ahahahahahahahahaha
                            UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                            Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                              Lo sò che è un topic inutile, ma ho bisogno di sfogarmi, QUANDO VEDO I LGT VOGLIO VOMITARE SUL CESSO, CON UNA COLICA RENALE, E' UNA PRESA X IL CULO DI DRAGON BALL, LO ODIO A LIVELLO SVISCERALE, MA LO HANNO DROGATO AL TORY VERO X FARGLI DARE I DIRITTI

(oggi sono scoppiato xkè ho rivisto gli espiodi della saga, se cosi la vogliamo chiamare, di Super C-17 e veramente, nn ho nemmeno voluto arrivare alla fine, l'ho vista 1 e ripeto 1 volta solo sta serie e nn ho intenzione di rivederla mai +, al massimo la rivedrò solo x approfondire la trama)

dico solo questo, ma quanto cazzo fà schifo sta ciofeca
                              q8,

come goku al torneo dopo baby perde contro un bambino di 10 anni o vegeta tira i pugni sul muro e non li rompe e poi non conosce nemmeno + la parola orgoglio che gran cazzata il gt
                              Last edited by ; 24 febbraio 2007, 10:42.

Comment

ave al gt, l'unico seguito di manga che fa
                                ma dai, l' orgoglioso principe dei saian che fa il fighetto con i pantaloni attillati...
                                goku ssj4 adulto e ssj1,2,3 piccoli!!!
                                gogeta è durato una puntata neanche, ma che spettacolo é? e per una volta che possono inventarsi una mossa che fanno???
                                usano la solita genkidama (era galaxy, ma che palle!!!)
                                ah, però c'e goku e alla toei basta...
                                gt=questa è una vera ca... una super cazza... una grande gigantesca strepitosa cazzata!
                                Last edited by goten_ssj95; 24 febbraio 2007, 11:25.
                                http://valenth.com/feed/218491
                                sigpic

Comment

Working...
                                X