Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta è una pippa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ke bel topic costruttivo, elencare i difetti dei xsonaggi d DB!! complimenti a gohan ssj2 the best!
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
      Vuoi che ti motivi i miei pensieri???? Voi dite che Vegeta combatte anche quando sa di essere piu debole.ERRORE..Vegeta non riesce mai a capire le potenzialità dell' avversario e x mai intendo MAI...
      Se ne accorge sempre e solo quando le ha prese....A quel punto orami è nel mezzo e non può tirarsi indietro...( parlo delle prime due serie nella terza Vegeta è un bel personaggio )....
      Peccato che nella saga di freezer non lo affronti mai tranne quando è convinto di essere SSJ e poi le prende solo perchè freezer si trasforma.

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
      Vegeta's difetti
      2 è un classista ( anche un rifiuto come dici tu può diventare un eroe con la forza di volontà )
      Eh allora goku sfrutta la schiavitù visto che usa crilin come porta-fagioli e nemmeno lo paga. Dai non diciamo scemenze.

3 è stupido ( non riesce a capire mai le potenzialità degli avversari....a differenza di Goku non riesce a capire che il Ssj dai ni dankai è peggio del semplice Ssj)
      Se è stupido lui allora goku è un'ameba. Mi spiace contraddirti ma tra i due è lo stratega, quello che pensa prima di agire.

4 Sconfigge solo nemici deboli
      Mai pensato agli obblighi della trama?? Forse non è il protagonista...

5 è egoista a tal punto da uccidere il suo compagno Napa
      E' strategia, era solo inutile.

6 Con la Squadra Ginyu vuole che arrivi Goku in suo aiuto quando fino ad allora diceva di volerlo uccidere
      Ma infatti è sfruttare l'ingenuità di goku, lui lo vuoi uccidere in ogni caso.

7 X colpa sua nasce Perfect Cell...e nasce Majin Bu
      E' un lavoro sporco ma qualcuno lo doveva pur fare no? La facevi andare avanti tu la storia??

8 Fosse stato x lui Bulma e Trunks piccolo sarebbero morti
      Che vuoi farci, è un vero sayan!

9 Si fa impossessare da Babidi x diventare piu forte ( ridicolo )
      A parte che il verbo è POSSEDERE, anche lui stesso dice che è solo in apparenza e per aumentare i suoi poteri.

10 Nella serie di Majin Bu si permette di offendere Gohan che gli ha salvato il culo con Cell..
      Glielo ha chiesto?

11 Fa l' arrogante coi poveri Namecciani
      Viene naturale fare l'arrogante coi namecciani, attirano la negatività ò_o

12 è talmente stupido da pensare che diventando immortale potrebbe sconfiggere Freezer
      Beh se non può venire ucciso penso che alla lunga freezer si stancherebbe, o no?
      Oppure potrebbe scappare e allenarsi per secoli.

13 Non ha l' umilta di farsi allenare
      Perchè dovrebbe?

14 Non ha l' umiltà x allenare qualcuno
      Se nessuno glielo chiede... non è che rapisce la gente e la allena...

Vegeta pregi

1 Alla fine capisce di essere inferiore a Goku
      2 Vuole bene a Trunks e Bulma
      Ti sembrano pregi?

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

• Maddai, ora sto qua ha esagerato, ma almeno sai cos'è DragonBall?
        sigpic

Comment

Vuoi che ti motivi i miei pensieri???? Voi dite che Vegeta combatte anche quando sa di essere piu debole.ERRORE..Vegeta non riesce mai a capire le potenzialità dell' avversario e x mai intendo MAI...
          Se ne accorge sempre e solo quando le ha prese....A quel punto orami è nel mezzo e non può tirarsi indietro...( parlo delle prime due serie nella terza Vegeta è un bel personaggio )....

Vegeta's difetti

1 è arrogante
          2 è un classista ( anche un rifiuto come dici tu può diventare un eroe con la forza di volontà )
          3 è stupido ( non riesce a capire mai le potenzialità degli avversari....a differenza di Goku non riesce a capire che il Ssj dai ni dankai è peggio del semplice Ssj)

4 Sconfigge solo nemici deboli
          5 è egoista a tal punto da uccidere il suo compagno Napa
          6 Con la Squadra Ginyu vuole che arrivi Goku in suo aiuto quando fino ad allora diceva di volerlo uccidere

7 X colpa sua nasce Perfect Cell...e nasce Majin Bu
          8 Fosse stato x lui Bulma e Trunks piccolo sarebbero morti
          9 Si fa impossessare da Babidi x diventare piu forte ( ridicolo )
          10 Nella serie di Majin Bu si permette di offendere Gohan che gli ha salvato il culo con Cell..
          11 Fa l' arrogante coi poveri Namecciani
          12 è talmente stupido da pensare che diventando immortale potrebbe sconfiggere Freezer
          13 Non ha l' umilta di farsi allenare
          14 Non ha l' umiltà x allenare qualcuno

Vegeta pregi

1 Alla fine capisce di essere inferiore a Goku
          2 Vuole bene a Trunks e Bulma

Ti ho motivato le mie idee Videl

questo è quello ke avresti dovuto fare fin dall'inizio...se volevi ke nessuno ti insultasse...allora....cercherò di rispondere un pò a tutto^^

1)vegeta è orgoglioso....e questa è una cosa diversa dall'essere arrogante..infatti lui vuole sempre mettere alla prova le sue capacità....x dimostrare ,+ ke agli altri a se stesso ,di essere il + forte
          2)nn ho capito molto bene cosa intendi con classista ...vuoi dire ke lui xkè è il principe dei sayan....allora si crede + forte degli altri???forse..ma lui dice sempre nei momenti di collera"io sono il principe dei sayan..nn è possibile ke pincopallino sia + forte di me ecc...."x il semplice fatto ke nn riesce ad accettare questo fatto....nella maggior parte dei casi in cui vegeta fa "l'arrogante" la spiegazione è da ricercarsi nel suo carattere e nel momento ke sta vivendo
          3)è vero,molte volte è troppo sicuro di se stesso e sottovaluta l'avversario....e qui ritorniamo sempre al discorso ke ho fatto prima sull'orgoglio
          4)e con questo??raggiunge comunque un livello tale ke,chiamarlo pippa cm dici tu,è davvero stupido
          5)è egoista,all'inizio...ma è anke normale,è un sayan....ha sempre vissuto tra violenza e odio prima di arrivare sulla terra.....nn credo ke suo padre(per giunta il re dei sayan) gli abbia insegnato dei sani principi
          6)e scusa mica è scemo...nn vuole farsi ammazzare...e poi scusa,lo dice anke un vekkio detto"il nemico del mio nemico è mio amico"
          7)ti ho già detto prima il xkè lo fa
          8)sempre il discorso dell'orgoglio....vuoi ke il principe dei sayan faccia vedere i suoi sentimenti davanti a tutti???
          9)nn è stato stupido.....è stato un modo come un'altro(forse nn il + giusto) x diventare + forte......e il discorso dell'orgoglio è sempre presente
          10)indovina che c'è di mezzo?l'orgoglio naturalmente.....nn può ammettere ke un ragazzino gli ha salvato la vita
          11)bé....chi lo sa....magari diventando immortale lo avrebbe superato....questo nessuno può saperlo
          12)nessuno ha mai chieseto il suo aiuto.....e nessuno glielo ha mai dato.....e poi ovviamente il suo orgoglio gli avrebbe impedito di farsi aiutare

.....nn so se mi sono riuscita a spiegare bene....ma quello ke intendo dire è ke se si guarda con superficialità il personaggio di vegeta....e normale ke vedi solo uno sbruffone....ma se vai un'attimino a vedere che c'è sotto alla sua pelle....potrai ricrederti su molte cose^^

ps:cmq certi ke hai messo nn è ke sono difetti...tipo far nascere perfect cell....è un errore nn un difetti
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
            Maddai, ora sto qua ha esagerato, ma almeno sai cos'è DragonBall?
            boo!! è quello ke me kiedo pure io!! sta a sparà un sacco de cavolate!!

Comment

• Si sono pregi....Potrei risponderti punto x punto ma sinceramente non ho voglia...

Comunque la cosa piu assurda stupida scema idiota che hai detto è che Goku usa Kurilin come porta fagioli....Quando è sempre Goku a portare i fagioli a Kurilin...Contro Napa e contro la Squadra Ginyu...Kurilin non ha mai portato i fagioli a nessuno...

Vegeta uno stratega?????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????'COSAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAA????????????
              Goku nel combattimento è un genio xkè capisce subito le potenzialità dell' avversario...Inoltre chi si accorge nella stanza dello SP E DEL TMPO che è inutile superare il limite????Non Vegeta mi sembra ma Goku..Inoltre chi capisce le potenzialità di Gohan...Goku mi sembra....
              L' unica cosa inteligente che fa Vegeta è con Kid Bu ha l'idea della Genkidama...X IL RESTO SU NAMECC SI FA RAGGIRARE NON 1 MA 2 VOLTE DA KURILIN E GOHAN...Io la strategia di Vegeta non la vedo anche xkè uno stratega non le buscherebbe sempre come lui...

Goku
              Zarbon
              Rikoom
              Freezer
              C18
              Perfect Cell
              Super Perfect cell
              Fat Bu
              Kid Bu

Che stratega!!!!!!!!Un genio...Nel farsi picchiare

Altra cazzata madornale..Se Vegeta era immotale Freezer lo prendeva con la coda e se lo portava dietro x tutta la eternità...Vegeta 400.000 Freezer 10.000.000....nemmeno un graffio gli poteva fare

Un vero Sayan cerca di superare i propri limiti con le proprie forze ( Come fa Goku ) e non facendosi controllare da un mago....e lo sai quale è il bello???Che nonostante questo Goku prova pietà x Vegeta xkè trasformandosi in Ssj3 con un semplice rutto lo disintegrerebbe...

Comment

• Scusa ma chissene frega che le prende da tutti?! E' così importante per te?Cioè a te un personaggio piace solo perchè è il più forte?Lo giudichi in base ai nemici che ha sconfitto?!Mah!Vegeta non è un buffone!Sai chi è un VERO buffone?Mr Satan! Quello sì che può definirsi come hai detto tu,ma Vegeta quelle cose che gli hai detto non se le merita proprio perchè non si è mai tirato indietro di fronte a niente e nessuno!Vegeta è così di carattere e lo fa con tutti,non solo con i più deboli!E' Toryiama che l'ha voluto così!Se davvero avesse voluto che fosse una pippa l'avrebbe reso alla stregua di mr satan...Ma per piacere,io che non ho il manga,ne ho capito più di te...

Comment

• Beh...Il mio personaggio preferito è Gohan non ha caso...è il piu forte... e quando si incazza sono cazzi amari x chiunque.......Lui è bravo e buono...ma quando si incazza...meglio stargli lontano...Gohan Ssj2 ( non è un caso che sia questo il mio nick) Gohan ssj2 è il personaggio piu bello di tutto Dragonball senza paragoni....Semplicemente strepitoso

Comment

Beh...Il mio personaggio preferito è Gohan non ha caso...è il piu forte... e quando si incazza sono cazzi amari x chiunque.......Lui è bravo e buono...ma quando si incazza...meglio stargli lontano...Gohan Ssj2 ( non è un caso che sia questo il mio nick) Gohan ssj2 è il personaggio piu bello di tutto Dragonball senza paragoni....Semplicemente strepitoso
                    cosi xo 6 uscito fuori discorso!! ke centra questo ke ai appena dtt cn quello x cui stamo a discute!!

Comment

Beh...Il mio personaggio preferito è Gohan non ha caso...è il piu forte... e quando si incazza sono cazzi amari x chiunque.......Lui è bravo e buono...ma quando si incazza...meglio stargli lontano...Gohan Ssj2 ( non è un caso che sia questo il mio nick) Gohan ssj2 è il personaggio piu bello di tutto Dragonball senza paragoni....Semplicemente strepitoso
                      e quindi xkè questa cosa l'hai detta tu è legge, visto ke tu hai il manga??? se hai il manga dovresti apprezzare la bravura del maestro toriyama nel creare xsonaggi così diversi tra loro ma tutti strepitosi, invece d accanirti contro un xsonaggio ke nn t piace!!!
                      sigpic

Comment

• Listen to me..you crash my balls...I hate Vegita ok??? And I love Piccolo Gohan and Goku....When Vegeta lose I feel well....
                        Toriyama is a genius...noone could say differently....Vegeta is the nemesi of Goku and this is his role...to be the second of Goku...He is the worst super sayan of Dragonball....

Comment

Listen to me..you crash my balls...I hate Vegita ok??? And I love Piccolo Gohan and Goku....When Vegeta lose I feel well....
                          Toriyama is a genius...noone could say differently....Vegeta is the nemesi of Goku and this is his role...to be the second of Goku...He is the worst super sayan of Dragonball....
                          io sn d'accordo............ma nn esagerare!
                          .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Listen to me..you crash my balls...I hate Vegita ok??? And I love Piccolo Gohan and Goku....When Vegeta lose I feel well....
                            why are you writing in english?? i've understood everything and i say to you: fool!! stop insulting vegeta and start thinking about dragon ball seriously, please!
                            sigpic

Comment

• ok................basta litigare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

• I' m serious....very serious...The role of Vegita is to be second of Goku....Gohan is the son of Goku and he kills Cell....Piccolo is the teacher of Gohan..Kurilin is the friend of Goku..Muten is the teacher of Goku...Karim God and Kayoshin are the Dragonball' s over natural....everyone has his own role...The role of Vegita is to be the nemesi of Goku....he is the pahrody of Goku...The stupid of the Z TEAM

Comment

Working...
                                X