Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta è una pippa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1 é orgoglioso e mi sta antipatico
    2 le prende da tutti ed è una pippa..molto semplice

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
      1 é orgoglioso e mi sta antipatico
      ok..continua a pensarla cm ti pare!!

Comment

• dove sei andato? a vedere come freezer gonfia vegeta come una zampogna?
        vegeta nn è affatto 1 una pippa e te lo dice uno ke è il fan n1 di goku

Comment

• Questo non sta bene...Capisco che non ti paccia Vegeta,ma tu ce l'hai proprio con lui!Sei proprio accanito!

Comment

• Dove sono andato???? Ho le puntate sul Computer.....

Se le vuoi anche te

Troverai non solo tutte le puntate di Dragonball Dragonball Z e Dragonball GT ma anche tutti i MANGA
            Last edited by Marco ¬¬; 25 February 2007, 18:23.

Comment

Dove sono andato???? Ho le puntate sul Computer.....

Se le vuoi anche te

Troverai non solo tutte le puntate di Dragonball Dragonball Z e Dragonball GT ma anche tutti i MANGA
              questo è spam... e x d + credo ke il servizio offerto da quel sito sia illegale...
              Last edited by Marco ¬¬; 25 February 2007, 18:23.
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

1 é orgoglioso e mi sta antipatico
                e secondo te essere orgogliosi è deplorevole, vero? è proprio l'orgoglio invece che rende forte una persona... tu non sai di cosa stai parlando, non conosci il vero ORGOGLIO...

e cmq smettila di scrivere in inglese perchè, se magari io capisco quello che scrivi, un ragazzino di 12 anni ha un pò di difficoltà... ok?

e non spammare chiaro?!

Comment

• si lo conosco quel sito... è una merda se provi a scaricare qualcosa dopo 5 minuti si blocca tutto
                  dba 4ever

Comment

• Che vuole dire spammare????Scusa ma cè la possibilità di avere tutto su dragonball..e io lo dico ai fans...Io x esempio ho scaricato tutto da li...chi se ne frega devo regalare 700 euro alla DEAGOSTINI???

AH CI SONO ANCHE TUTTI I FILM

Comment

• Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggio
                      si lo conosco quel sito... è una merda se provi a scaricare qualcosa dopo 5 minuti si blocca tutto
                      dba 4ever
                      Ma....Veramente io ho scaricato tutto....Tutti i manga tutte le puntate in alta qualità e tutti i film...SENZA ALCUN PROBLEMA

Comment

• 1.stai facendo "pubblicità" al sito.
                        2.sei andato OT..molto OT!!

Comment

• Ah non si puo???? scusatemi...ma mi sembra sciocco..siamo tutti fan di Dragonball qui e avere la possibilita di scaricare gratis tutti i film manga e puntate di Dragonball dovrebbe interessare a tutti

Comment

Che vuole dire spammare????Scusa ma cè la possibilità di avere tutto su dragonball..e io lo dico ai fans...Io x esempio ho scaricato tutto da li...chi se ne frega devo regalare 700 euro alla DEAGOSTINI???

AH CI SONO ANCHE TUTTI I FILM
                            spammi se posti i link d siti... oltretutto il download d materiale coperto da copyright è illegale, quindi sia le puntate sia i film sia i mang ke hai scaricato da li li hai scaricati illegalmente...
                            sigpic
                            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                            My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                              spammi se posti i link d siti... oltretutto il download d materiale coperto da copyright è illegale, quindi sia le puntate sia i film sia i mang ke hai scaricato da li li hai scaricati illegalmente...
                              Sai cosa me ne frega...Io su internet sono illegale

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                                Ma che cazzo dici!!!!!!!!!
                                Vegeta non è affatto una pippa!!
                                Anzi, ci sono stati dei momenti in cui è stato determinante!!
                                Per esempio:
                                -Se Vegeta non si fosse ribellato a Freezer e di conseguenza costretto ad allearsi con Gohan e Crilin, questi ultimi sarebbero sicuramente morti;
                                -Se non fosse venuto in aiuto di Goku quando è stato colto dalla malattia al cuore, sarebbe morto;
                                -E soprattutto nella saga di Majin Bu se non ci fosse stato lui, Goku avrebbe perso e l'umanità non avrebbe avuto scampo!

E poi è proprio il suo caratere orgoglioso e temerario a renderlo un personaggio eccezionale. E' un personaggio particolare, diverso dal tipico eroe alla superman, inoltre alla fine dello Z è il terzo guerriero più forte dopo Goku SSJ3 e Mystick Gohan.

Per cui altro che pippa!!!

Vegeta è un mito!!!
                                si concordo...senza vegeta la storia di dragonball sarebbe stata 1 tragedia...vegeta a parato il c**o a goku molte volte!e del carettere nn ho niente da dire...è sicuramente diverso dagli altri personaggi, ma comunque 1 pezzo forte e determinante x la storia!!!!
                                sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Working...
                                X