Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta è una pippa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
    ok................basta litigare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è quello ke vorrei fare da ore ma gohan è testardissimo!!!

p.s. il ruolo d vegeta è sì d secondo, ma nn d cretino nè d imbecille o sfigato... è l'etrno secondo ke alla fine capisce ke goku è + forte e lo ammette!! ammetti anke tu allora ke nn è un coglione!
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
      why are you writing in english?? i've understood everything and i say to you: fool!! stop insulting vegeta and start thinking about dragon ball seriously, please!
      nn te sprecà co lui..lascialo perde tanto è inutile nn vole capì!!

Comment

• He is stupid in the first two series...in wich of Majin Bu he changes and I like it....Vegita doesn'n t understand nothing in the sago of Freezer and on the saga of Cell...He is ridicoul......

Now I go away...I' ll return near half past six o' clock...Now I want to see Vegeta who Cry when Freezer beats him

Comment

• ma e' praticamente inutile litigare x queste cazzate!!basta ognuno la pensa cm vuole e siccome (x fortuna)siamo tt diversi in questo mondo dobbiamo rispettare le opinioni degli altri,senza aggredirli!!!!!!............
          .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
            Listen to me..you crash my balls...I hate Vegita ok??? And I love Piccolo Gohan and Goku....When Vegeta lose I feel well....
            Toriyama is a genius...noone could say differently....Vegeta is the nemesi of Goku and this is his role...to be the second of Goku...He is the worst super sayan of Dragonball....
            xkè scrivi in inglese??.....forse pensi ke facendo così nn ti capiamo???
            mi dispiace ma l'inglese è la mia materia preferita....quindi,se il tuo obbiettivo era quello.....hai toppato di brutto
            cmq....chissene frega se tu odi vegeta ami piccolo goku e gohan....qua stiamo parlando del xkè tu ritieni vegeta una pippa.....e a parte ke nn 6 x niente obbiettivo....ma "i hate vegeta" sarebbe la tua motivazione x la quale vegeta è una pippa???

ps:si scrive no-one o nobody....nn noone
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
              ma e' praticamente inutile litigare x queste cazzate!!basta ognuno la pensa cm vuole e siccome (x fortuna)siamo tt diversi in questo mondo dobbiamo rispettare le opinioni degli altri,senza aggredirli!!!!!!............
              ma qui la faccenda nn è soggettiva...ma oggettiva!!!un conto è dire vegeta mi sta antipatico....un'altro è dire vegeta è una pippa!
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

He is stupid in the first two series...in wich of Majin Bu he changes and I like it....Vegita doesn'n t understand nothing in the sago of Freezer and on the saga of Cell...He is ridicoul......

Now I go away...I' ll return near half past six o' clock...Now I want to see Vegeta who Cry when Freezer beats him
                ok allora, io mi sono rotto, la tua opinione nn la condivido minimamente ma la rispetto, tu nn condividi la mia e c sputi sopra... tutti t hanno portato ragioni x le quali vegeta è un grande, tu continui a dire ke è un pirla solo xkè t sta sul culo, va bene, fai come vuoi, tanto qui nessuno t prende + sul serio... buona visione... e cmq senza rancore, io nn volgio l'inimicizia d nessuno, nn so tu...
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

Comment

• Neanche io....X me Vegeta è una pippa...Non sputo sopra alle idee di nessuno...sei te che ti senti offeso...

A VOLTE SCRIVO IN INGLESE XKè CI VUOLE MENO...è UNA LINGUA CORTA

Comment

• sentite io direi di lasciarlo perdre...questa non è tastardaggine...o è un regazino viziato che nn capisce come gira il mondo...oppure a me sembra veramente un Fake...ormai si capisce troppo...si diverte davvero tanto a vederci comportare cosi...io dico di lasciarlo stare...ovviamente se la soluzione nn vi paice io entro nella msichia tanto penso che un sotegno nn vi faccia male

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                      sentite io direi di lasciarlo perdre...questa non è tastardaggine...o è un regazino viziato che nn capisce come gira il mondo...oppure a me sembra veramente un Fake...ormai si capisce troppo...si diverte davvero tanto a vederci comportare cosi...io dico di lasciarlo stare...ovviamente se la soluzione nn vi paice io entro nella msichia tanto penso che un sotegno nn vi faccia male
                      bhè io spero sia finita qui..ma se dovesse continuare allora una tua mano ci farebbe veramente comodo!!

Comment

• Andate a veder il mio nuovo Topic...sui livelli cè una immagine che vale la pena vedere

Comment

• No non mi pare proprio un fake! °__° E' reale,sto qui!Cmq anche io rispetto la tua opinione,ma non la condivido per niente.Da come parli sembra che vegeta ti sta sul cazzo solo perchè è secondo a Goku...Puoi pure sbraitare e inveire quanto vuoi,ma Vegeta è forte,non quanto Goku,ma-è-forte e su questo non ci piove.Chissene frega che Goku o Gohan sono i più forti,cioè non è questo quello che conta...A te i personaggi piacciono solo perchè sono forti...che tristezza...Questo lo dice mio cugino che ha 12 anni...

Comment

• No mi piace moltissimo Kurilin e anche Piccolo...non rileva...a me sta sul cazzo la sua presunzione e il suo orgoglio

Comment

No mi piace moltissimo Kurilin e anche Piccolo...non rileva...a me sta sul cazzo la sua presunzione e il suo orgoglio

e allora xke ti sta cul ca**o vuol dire ke è 1 pippa??
                              ma cm funzioni scusa!!

Comment

• Queste cose fanno parte del suo carattere,Toriyama le ha messe apposta.Ma il fatto che sia orgoglioso e presuntuoso non implica anche sia una pippa.Tutt'altro!Anzi ammette che Goku è il più forte e questa ammissione è significativa,conoscendo il carattere di Vegeta.E poi se non ci fosse stato Vegeta l'umanità sarebbe scomparsa già dalla sega dei cyborg.Infatti senza di lui non sarebbe nato Trunks e di conseguenza Goku sarebbe morto di cancro,questo significa che nemmeno Goten sarebbe mai nato e di conseguenza non sarebbe esistito nemmeno Gotenks,inoltre non essendoci più Goku addio Fusion e compagnia bella e soprattutto addio Terra!Come vedi vegeta è superstraimportante!

Comment

Working...
                                X