Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta è una pippa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioGoku un paraculo??? Trunks che cazzo dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su Namecc Vegeta prima di combattere contro la Squadra Ginyu ha PAURA...Infatti Chiede a Kurilin quando arriverà Kakaroth...dopo aver detto 1000 volte di volerlo uccidere poi ACCETTA ANCHE IL SUO AIUTO????? CHI è IL PARACULO SCUSA????
Goku è semplicemente il numero 1...Vegeta è il numero 900 non il numero2....
Insomma..sembra di vedere uno di quei bulletti che fanno i boni con gli handicappati o con i bambini...poi se gli si presenta qualcuno di grosso piange e va dalla mammina!!!!!!!!
Vegeta la mammina non ce l' ha ....ma se l' avesse avuta sarebbe andato a piangerci anche lui dopo che Freezer lo aveva fatto schiamazzare al suolo come una pecora
io nn vojo offende nessuno..xo se proprio la pensi cosi 6 1 idiota!!scusami..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioGoku un paraculo??? Trunks che cazzo dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su Namecc Vegeta prima di combattere contro la Squadra Ginyu ha PAURA...Infatti Chiede a Kurilin quando arriverà Kakaroth...dopo aver detto 1000 volte di volerlo uccidere poi ACCETTA ANCHE IL SUO AIUTO????? CHI è IL PARACULO SCUSA????
Goku è semplicemente il numero 1...Vegeta è il numero 900 non il numero2....
Insomma..sembra di vedere uno di quei bulletti che fanno i boni con gli handicappati o con i bambini...poi se gli si presenta qualcuno di grosso piange e va dalla mammina!!!!!!!!
Vegeta la mammina non ce l' ha ....ma se l' avesse avuta sarebbe andato a piangerci anche lui dopo che Freezer lo aveva fatto schiamazzare al suolo come una pecora
ma sei fuori di testa?????cmq brava vegeta4ever!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio[/B]
io nn vojo offende nessuno..xo se proprio la pensi cosi 6 1 idiota!!scusami..
Comment
-
Io rispetto le vostre idee...Queste sono opinioni personali su un personaggio....Ognuno pensa cosa vuole
A DIRE IL VERO SIETE STATI VOI ADA ATTACCARMI XKè PENSO CHE VEGETA SIA UNA PIPPA!!!!!X ME è UNA PIPPA!!!NON POSSO PENSARLO???
MI DEVE STARE X FORZA SIMPATICO VEGETA??? NO XKè IO NON LO SOPPORTO....
CITAZIONE( MOMENTO PIU UMILIANTE DELLA VITA DI VEGETA)
GOKU ESCE DALLA STANZA DELLO SPIRITO E DEL TEMPO
Vegeta " ma non farmi ridere.La verità è che non resisteresti un altro anno nella stanza dello spirito e del tempo"
Goku " Se vuoi tornarci fa purE Vegeta anche xkè a mio parere NE AVRESTI DAVVERO BISOGNO"
Vegeta " Cosa??Non vorrai farmi credere di essere piu forte di Me?!
Goku " E invece è proprio cosi...E DI PARECCHIO ANCHE""
GRANDE GOKU
Comment
-
Ma questo che centra!!!
Ma allora lo vedi che sei tu che vuoi che gli altri ti attacchino!!
Questo non dimostra niente!!
Se hai il manga, dovresti essere capace di descrivere tutte le innumervoli cose che rendono il personaggio vegeta eccezionale!!
Avoglia che hai il manga se non sai neanche consultarlo!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
cn tutto il rispetto gohan ssj2 the best...ognuno puo aprire tutti i topic ke vuole...ma mi sembra stupido aprire 1 topic contro vegeta in un forum dove vegeta e l'idolo di quasi tutti....anche a me nn e ke mi piaccia molto..xo adesso dire esplicitamente ke è una pippa...mi sembra esasgerare..
Comment
-
Scusate...vi dico e vi ripeto che psicologicamente può essere un personaggio interessante....Ma nei combattimenti è una pippa xkè fa il bono e le prende da tutti...Siamo d' accordo o no???
Non m' importa se ci sono 1.000 fan di Vegeta...secondo me è cosi lo penso e quindi lo dico!!!!
Vegeta a mio parere è un bel personaggio SOLO NELLA SERIE DI MAJIN BU..Nelle altre è un maestro nel rendersi ridicolo....X ME è COSI..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioScusate...vi dico e vi ripeto che psicologicamente può essere un personaggio interessante....Ma nei combattimenti è una pippa xkè fa il bono e le prende da tutti...Siamo d' accordo o no???
Non m' importa se ci sono 1.000 fan di Vegeta...secondo me è cosi lo penso e quindi lo dico!!!!
Vegeta a mio parere è un bel personaggio SOLO NELLA SERIE DI MAJIN BU..Nelle altre è un maestro nel rendersi ridicolo....X ME è COSI..
sarà ke le prende da tutti xo combatte lo stesso pur sapendo di prenderle!!
Comment
-
beh, a me i combattimenti d vegeta piacciono, e nella storia è molto importante, e nn dimenticare ke nel primo scontro goku vs vegeta se goku nn veniva aiutato xdeva d brutto... x il resto ok, la tua opinione è quella, e anke se nn la condivido la rispetto! spero ke la disputa sia finita qui...
Comment
-
Mavaffanculo Vegeta è Il Piu Ignorante Ahahahaqha Buuuuuuuuuuu Stronzoooo Ti Spacco Pezzo De Merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!11Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioMI DEVE STARE X FORZA SIMPATICO VEGETA??? NO XKè IO NON LO SOPPORTO....
e qui ti 6 fregato da solo!!!!infatti tu dici ke è una pippa solo x questo motivo......bisogna essere obbiettivi!!!!!
allora scusami tanto ma stai anke dando dell'imbecille a tory.....ke senso a far diventare uno dei protagonisti uno ke nn serve a nulla,ke è una pippa ecc???mahsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment