Originariamente Scritto da Videl92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta è una pippa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioe qui ti 6 fregato da solo!!!!infatti tu dici ke è una pippa solo x questo motivo......bisogna essere obbiettivi!!!!!
allora scusami tanto ma stai anke dando dell'imbecille a tory.....ke senso a far diventare uno dei protagonisti uno ke nn serve a nulla,ke è una pippa ecc???mah
Comment
-
Originariamente Scritto da X-JLUS Visualizza MessaggioMavaffanculo Vegeta è Il Piu Ignorante Ahahahaqha Buuuuuuuuuuu Stronzoooo Ti Spacco Pezzo De Merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Comment
-
Originariamente Scritto da X-JLUS Visualizza MessaggioMavaffanculo Vegeta è Il Piu Ignorante Ahahahaqha Buuuuuuuuuuu Stronzoooo Ti Spacco Pezzo De Merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
noi cercamo de kiarì la situazione e te arrivi e ce metti il carico da 11!!bha..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioGuardate che siete stati voi ad offendermi...non io...io ho solo detto quello che pensavo...
Sembrava che avessi sparato al Papa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioGuardate che siete stati voi ad offendermi...non io...io ho solo detto quello che pensavo...
Sembrava che avessi sparato al Papa....sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioio nn ho offeso proprio nessuno...cmq invece di continuare ad insultare(e nn tirarmi fuori la storia"è stato lui ad iniziare"xkè è davvero un discorso troppo infantile)....xkè nn contesti (con un argomentazione diversa da"ma devo perforza farmelo piacere ecc...."ke tanto ormai lo abbaimo capito) le nostre motivazioni x cui riteniamo ke vegeta nn sia una pippa?
Se ne accorge sempre e solo quando le ha prese....A quel punto orami è nel mezzo e non può tirarsi indietro...( parlo delle prime due serie nella terza Vegeta è un bel personaggio )....
Vegeta's difetti
1 è arrogante
2 è un classista ( anche un rifiuto come dici tu può diventare un eroe con la forza di volontà )
3 è stupido ( non riesce a capire mai le potenzialità degli avversari....a differenza di Goku non riesce a capire che il Ssj dai ni dankai è peggio del semplice Ssj)
4 Sconfigge solo nemici deboli
5 è egoista a tal punto da uccidere il suo compagno Napa
6 Con la Squadra Ginyu vuole che arrivi Goku in suo aiuto quando fino ad allora diceva di volerlo uccidere
7 X colpa sua nasce Perfect Cell...e nasce Majin Bu
8 Fosse stato x lui Bulma e Trunks piccolo sarebbero morti
9 Si fa impossessare da Babidi x diventare piu forte ( ridicolo )
10 Nella serie di Majin Bu si permette di offendere Gohan che gli ha salvato il culo con Cell..
11 Fa l' arrogante coi poveri Namecciani
12 è talmente stupido da pensare che diventando immortale potrebbe sconfiggere Freezer
13 Non ha l' umilta di farsi allenare
14 Non ha l' umiltà x allenare qualcuno
Vegeta pregi
1 Alla fine capisce di essere inferiore a Goku
2 Vuole bene a Trunks e Bulma
Ti ho motivato le mie idee Videl
Comment
-
Allora mi avete proprio stancato.... è STATA VIDEL A CHIEDERMI DI MOTIVARE XKè VEGETA X ME è UNA PIPPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA HO MOTIVATO I MIEI PENSIERI ELENCANDO I SUOI DIFETTI...X PARCONDICIO ELENCHERò ANCHE QUELLI DI GOKU
Difetti di Goku
1 è troppo buono
2 è troppo forte
3 Mangia troppo
4 a volte fa lo stupido
Difetti di Gohan
1 Da bambino è insopportabile..
2 non fa ridere
3 a me sta antipatico quando è Great Sayaman
NON ME NE VENGONO ALTRI SCUSATE
Comment
Comment