Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta è una pippa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    e qui ti 6 fregato da solo!!!!infatti tu dici ke è una pippa solo x questo motivo......bisogna essere obbiettivi!!!!!
    allora scusami tanto ma stai anke dando dell'imbecille a tory.....ke senso a far diventare uno dei protagonisti uno ke nn serve a nulla,ke è una pippa ecc???mah
    quoto!! brava videl..ai perfettamente ragione!!

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      e qui ti 6 fregato da solo!!!!infatti tu dici ke è una pippa solo x questo motivo......bisogna essere obbiettivi!!!!!
      allora scusami tanto ma stai anke dando dell'imbecille a tory.....ke senso a far diventare uno dei protagonisti uno ke nn serve a nulla,ke è una pippa ecc???mah
      quoto!!! grande Videl92!!! vedi gohan the best ke avevo ragione io?? quello ke pensi tu lo devono pensare tutti, xkè tu hai il manga!! cmq oramai spero ke noi c siamo kiariti, nonostante tutto...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

Guardate che siete stati voi ad offendermi...non io...io ho solo detto quello che pensavo...

Sembrava che avessi sparato al Papa....

Comment

Originariamente Scritto da X-JLUS Visualizza Messaggio
          Mavaffanculo Vegeta è Il Piu Ignorante Ahahahaqha Buuuuuuuuuuu Stronzoooo Ti Spacco Pezzo De Merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
          oooooohhh!!! ma siamo andati via di testa!!!ma come osi dire tutte queste cazzate a vegeta!!!

Comment

Originariamente Scritto da X-JLUS Visualizza Messaggio
            Mavaffanculo Vegeta è Il Piu Ignorante Ahahahaqha Buuuuuuuuuuu Stronzoooo Ti Spacco Pezzo De Merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
            ma stai fori!!
            noi cercamo de kiarì la situazione e te arrivi e ce metti il carico da 11!!bha..

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
              Guardate che siete stati voi ad offendermi...non io...io ho solo detto quello che pensavo...

tu hai detto ke vegeta fa skifo come xsonaggio xkè nn piace a te, t sembra una cosa sensata? poi è naturale ke la gente t attacca...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio

io nn ho offeso proprio nessuno...cmq invece di continuare ad insultare(e nn tirarmi fuori la storia"è stato lui ad iniziare"xkè è davvero un discorso troppo infantile)....xkè nn contesti (con un argomentazione diversa da"ma devo perforza farmelo piacere ecc...."ke tanto ormai lo abbaimo capito) le nostre motivazioni x cui riteniamo ke vegeta nn sia una pippa?
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Almeno ha avuto il coraggio di affrontare questi avversari, sapendo benissimo che erano più forti di lui.
                  sigpic

Comment

vegeta nn e scarso e solo stato sfortunato ed e un personaggio essenziale ma e stato proprio il creatore a volerlo cosi che nn ragiungesse mai il livello di goku
                    Spoiler:
                    fatti tuoi no e
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                      io nn ho offeso proprio nessuno...cmq invece di continuare ad insultare(e nn tirarmi fuori la storia"è stato lui ad iniziare"xkè è davvero un discorso troppo infantile)....xkè nn contesti (con un argomentazione diversa da"ma devo perforza farmelo piacere ecc...."ke tanto ormai lo abbaimo capito) le nostre motivazioni x cui riteniamo ke vegeta nn sia una pippa?
                      Vuoi che ti motivi i miei pensieri???? Voi dite che Vegeta combatte anche quando sa di essere piu debole.ERRORE..Vegeta non riesce mai a capire le potenzialità dell' avversario e x mai intendo MAI...
                      Se ne accorge sempre e solo quando le ha prese....A quel punto orami è nel mezzo e non può tirarsi indietro...( parlo delle prime due serie nella terza Vegeta è un bel personaggio )....

Vegeta's difetti

1 è arrogante
                      2 è un classista ( anche un rifiuto come dici tu può diventare un eroe con la forza di volontà )
                      3 è stupido ( non riesce a capire mai le potenzialità degli avversari....a differenza di Goku non riesce a capire che il Ssj dai ni dankai è peggio del semplice Ssj)

4 Sconfigge solo nemici deboli
                      5 è egoista a tal punto da uccidere il suo compagno Napa
                      6 Con la Squadra Ginyu vuole che arrivi Goku in suo aiuto quando fino ad allora diceva di volerlo uccidere

7 X colpa sua nasce Perfect Cell...e nasce Majin Bu
                      8 Fosse stato x lui Bulma e Trunks piccolo sarebbero morti
                      9 Si fa impossessare da Babidi x diventare piu forte ( ridicolo )
                      10 Nella serie di Majin Bu si permette di offendere Gohan che gli ha salvato il culo con Cell..
                      11 Fa l' arrogante coi poveri Namecciani
                      12 è talmente stupido da pensare che diventando immortale potrebbe sconfiggere Freezer
                      13 Non ha l' umilta di farsi allenare
                      14 Non ha l' umiltà x allenare qualcuno

Vegeta pregi

1 Alla fine capisce di essere inferiore a Goku
                      2 Vuole bene a Trunks e Bulma

Ti ho motivato le mie idee Videl

Comment

• Uno che apre un topic simile non ha capito nulla di dragonball.

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

• Ahh..l' ho capito benissimo non ti preoccupare

Comment

• ke nn t piace vegeta l'abbiamo capito, ma mettersi a elencare i difetti d un xsonaggio è capace d farlo kiunque con kiunque...
                            sigpic

Comment

• Allora mi avete proprio stancato.... è STATA VIDEL A CHIEDERMI DI MOTIVARE XKè VEGETA X ME è UNA PIPPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA HO MOTIVATO I MIEI PENSIERI ELENCANDO I SUOI DIFETTI...X PARCONDICIO ELENCHERò ANCHE QUELLI DI GOKU

Difetti di Goku

1 è troppo buono
                              2 è troppo forte
                              3 Mangia troppo
                              4 a volte fa lo stupido

Difetti di Gohan

1 Da bambino è insopportabile..
                              2 non fa ridere
                              3 a me sta antipatico quando è Great Sayaman

NON ME NE VENGONO ALTRI SCUSATE

Comment

• 1. nn credo ke vegeta sia stupido..
                                2.elencare i difetti di un personaggio e nn dell'altro è da vigliakki..nn credo ke solo vegeta abbia dei difetti!!
                                3.inutile continuare la discussione xke tanto nn capisci!!

e cn questo credo di aver kiuso( almeno spero)

Comment

Working...
                                X