Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• beh nn c'è alcun problema l'idea è cmq eccezionale:complimenti a tutte e due!!

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      beh, su qst fatto io e re ci abbiamo discusso parecchio... io il finale di dbd 2s l'avevo già prefissato prima di completare la trama, e non sai che colpo al cuore mi è venuto quando ho letto la mia idea su un'altra ff (io a suo tempo scrivevo quando era ancora in corso DBR1)
      E' vero, ne abbiamo parlato molto, ma alla fine ci siamo messi d'accordo e tutto si è risolto
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• altri commenti? -.-
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• Giuro che non me l'aspettavo proprio!
          Scherzi a parte è ottima come puntata, sarei curiosa di vedere l'acconciatura della fusion...chissà che bontà di ragazzone!
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• vedrai, la fusion sarà molto spettacolare^^
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• sono veramente curisoos di vedere com'e 3° livello ^^

Comment

• beh, la fusione nn sarà proprio ssj3, dato che nasce tra un ssj3 e un mystic, quindi sarà un po' diversa, sempre se ci sarà
                sigpic

Comment

• sono cmq anzioso di vederla

Comment

• eh già, spero vi piaccia (sempre se ci sarà )
                    sigpic

Comment

• episodio oderno, commentate!!

Ep. 54: Il guerriero del Destino

<< Credo che qui possa andare più che bene, siamo abbastanza lontani da Ogam >> disse Gohan scendendo a terra.
                      << Papà, guarda, non credo abbiate molto tempo, Ub è in serie difficoltà! >> esclamò Pan, indicando il terrestre mentre veniva colpito duramente dal mutante.
                      << Hai ragione, su, Vegeta, dobbiamo affrettarci! >> gridò il figlio di Goku ponendosi ad una certa distanza dal suo compagno, che fece altrettanto, annuendo.
                      << Incominciate! >> gridò la ragazza.
                      << Aspetta un attimo >> fermò il principe dei saiyan << Che io mi ricordi, Gohan, tu non hai mai eseguito la danza Metamoru in vita tua! >>.
                      << Hai ragione, ma c’è sempre una prima volta nella vita, no? >>
                      << Ma ti sembra il momento di scherzare, la situazione è drammatica! >> tuonò.
                      << Non ti preoccupare, ho avuto modo di assistere alla danza diverse volte… Credo di ricordarla quasi perfettamente >>
                      << Tu mi preoccupi, seriamente, se falliremo, sarà esclusivamente colpa tua! >>
                      << Non c’è bisogno di allarmarsi, eseguiremo la fusion perfettamente… Su, trasformati in super saiyan di terzo livello, io mi adeguerò alle tue forze >>
                      << Tsk! >> sbuffò il principe, seguendo il consiglio del compagno.
                      << Bene, Pan, al tuo via! >>
                      << Aspetta ancora un attimo! >> ordinò il fratello di Palm << Quanto credi che durerà la nostra fusione? >>.
                      << Il tempo sarà il nostro vero nemico, mi dispiace ammetterlo, ma insieme dureremo circa 3 minuti, questa è la triste verità >>.
                      << Allora se è davvero come dici tu, dovremmo farlo fuori il più presto possibile, senza commettere errori grossolani come quando io e Kakaroth ci siamo fusi circa otto anni fa, contro Li Shenron >>
                      << Hai pienamente ragione, su, Pan, dacci nuovamente il via! >>
                      << Iniziate… adesso! >> gridò la ragazza.
                      I due si avvicinarono compiendo tre passi e, seguendo attentamente ogni minimo movimento della danza, eseguirono il balletto simmetricamente. Non appena unirono gli indici, si scatenò una luce intensissima, tanto forte da costringere la saiyan a proteggersi gli occhi ponendo le mani davanti ad essi.
                      Intanto Ogam, allungando la mano destra nel profondo baratro solcato dallo schianto di Ub, prese il terrestre e lo estrasse dalla voragine. Era pieno di ferite, teneva gli occhi socchiusi, aveva ormai perso l’uso degli arti. La luce stava avvicinandosi anche verso di loro.
                      << Cos’è questo bagliore?! >> chiese il mostro voltandosi e lasciando cadere per terra il ragazzo.
                      << Ci…ci…ci sono riusciti… >> Ub chiuse gli occhi e svenne.
                      << Voglio vederci chiaro >> sussurrò il mutante, addentrandosi nella luce.
                      Dopo alcuni secondi, il bagliore si affievolì, spegnendosi gradualmente. Ogam si arrestò di colpo. Davanti a lui vi era un essere mai visto fin’ora. Alto, snello, il ragazzo si presentava con dei capelli neri lunghi fino alle spalle e sparati in aria con una vistosa stempiatura in fronte caratterizzata da un lungo ciuffo e con piccole gradazioni di oro sparse qua e là. Vestiva un gilet nero bordato d’azzurro e dei lunghi pantaloni bianchi legati da una cintura blu.
                      << Chi diavolo… >> il discorso di Ogam fu interrotto da quell’essere.
                      << Shh!… >> fece, portando il dito davanti al naso << Il mio nome è Vehan, il guerriero del Destino! >>.
                      << Cosa? Era per caso una battuta? >> chiese il mutante, esterrefatto.
                      Vehan passò una mano tra i capelli, poi disse:
                      << Ma no, schiocchino >> mormorò, dopodiché rifilò all’avversario un pugno micidiale nello stomaco del nemico, facendogli contorcere il busto in avanti.
                      << Chi diavolo sei? >> chiese il floriano.
                      Vehan rispose mollando un poderoso calcio sul fianco destro dell’avversario, spedendolo lontanissimo, per poi riapparire sempre davanti a lui, mollandogli una gomitata in petto. Ogam si schiantò per terra, alzando un grosso polverone.
                      << Su, alzati, non ho tempo da perdere! >>.
                      Il mostro si rimise in piedi e, portando le mani davanti al petto, creando una gigantesca sfera di energia violacea, gridò:
                      << Brutto sbruffone, te la farò pagare cara! >> la sfera aumentò notevolmente il suo volume, diventando ancora più grande << Prendi questo! >>
                      L’attacco si diresse velocissimamente contro il saiyan, scatenando un vento fortissimo. Vehan stava immobile, sicuro delle sue azioni. Allungò leggermente la mano destra in avanti, creando un minuscolo ki blast luminoso.
                      << Forse non hai capito, non ho tempo da perdere con te! >> la piccola onda energetica andò scontrandosi con la gigantesca sfera di Ogam, spazzandola via verso il suo creatore, stranamente. L’attacco del mutante gli si stava torcendo contro, e così tentò di fermarlo con entrambe le mani.
                      << Do…dove trovi tutta questa forza?! >>.
                      << Mio padre… anzi, Vegeta… ma che dico… Vehan, è… è… fortissimo! >> sussurrò Pan, strabiliata.
                      << Addio, Ogam! >> esclamò il saiyan.
                      Il floriano era in nettissima difficoltà, la gigantesca sfera lo stava spingendo sempre più.
                      << Adesso basta!!! >> gridò, spazzando via l’attacco, facendolo spegnere nello spazio aperto. Ansimava vistosamente << Nessuno può sconfiggermi, io sono l’essere più forte della galassia, che sia ben chiaro! >>.
                      << Non mi aspettavo tu ci riuscissi, mi hai sorpreso… va beh, ho ancora un minuto per sconfiggerti, il tempo mi basta! >>.
                      sigpic

Comment

• bellissimo episodio!! l'idea d far avere a vehan quei capelli neri e dorati &#232; fantastica!!!x il nome io preferisco vegehan(cm l'ha kiamato re kaioh)ma d'altra parte dovevi distinguerlo dall'altro.

Comment

Dopo alcuni secondi, il bagliore si affievolì, spegnendosi gradualmente. Ogam si arrestò di colpo. Davanti a lui vi era un essere mai visto fin’ora. Alto, snello, il ragazzo si presentava con dei capelli neri lunghi fino alle spalle e sparati in aria con una vistosa stempiatura in fronte caratterizzata da un lungo ciuffo e con piccole gradazioni di oro sparse qua e là. Vestiva un gilet nero bordato d’azzurro e dei lunghi pantaloni bianchi legati da una cintura blu.
                          Beh...quasi senza parole...! Grande trovata quella dei capelli d'oro sparsi, come Vehan...

Comment

• grazie mille raga^^ mi piacerebbe qualche disegno, mi mancano tanto le vostre opere
                            sigpic

Comment

grazie mille raga^^ mi piacerebbe qualche disegno, mi mancano tanto le vostre opere
                              non escludo che ci farò un pensierino su Vehan, lele...ma la scuola in questi giorni mi dà poca tregua U_U

Comment

• beh, nn ti preocc, mi basta il pensiero, anche senza il disegno concreto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X