Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• raga ma per caso sto scrivendo solo per quei due gatti? suvvia, commentate, vi seccate pure a guardarvi allo specchio
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Scusa se non ho commentato prima lele, anch'io non sto passando un bel momento, comunque lo faccio adesso, bella puntata, anche Vehan (per chi non l'ha capito, lele non ha assolutamente copiato la mia idea tranquilli ) e mo so cazzi per Ogam
      P.S.: ricordati di commentare anche la mia
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ok, commenterò a breve
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• nn offendere mica noi due gatti !!

Comment

• e da tanto ke seguo questa fanfic e nn posto cmq devo dire lele ke hai delle bellissime idee ke messe nella fanfic risulatno molto carini cmq mi ha impressionato molto Vehan (vegeta e gohan)x l'altro ti consiglio di continuare cosi lele

Comment

• leggo solo ora vista la mia assenza...
              La fusion mi ha colpito molto ma quando ho letto il titolo ho pensato molto a Goku...

Comment

• Ep. 55: La Terra è nuovamente salva?

Dalla fusione di Gohan e Vegeta è nato Vehan, un essere potentissimo, tanto forte da riuscire a mettere in serie difficoltà Ogam. Purtroppo il tempo che lega i due corpi è abbastanza breve, circa tre minuti, e due di questi sono stati già sprecati.
                << Non credevo tu fossi capace di deviare quell’attacco, mi hai sorpreso… va beh, un minuto mi basta per sconfiggerti! >> esclam&#242;, passandosi una mano tra i capelli.
                Il saiyan scatt&#242; verso l’avversario, colpendolo in petto con una capocciata, poi si abbass&#242; e lo colp&#236; alle caviglie con un calcio rasoterra, infine lo spazz&#242; in avanti con un cazzotto in viso. Si teletrasport&#242; alle sue spalle e lo fer&#236; alla schiena con un egregio “colpo di tacco”. Adesso il mutante barcollava, incapace di agire. Vehan effettu&#242; un paio di capriole volanti all’indietro e lo prese dal collo con entrambi i piedi, per poi fargli sbattere la testa al suolo.
                << Non ho mai visto nessuno cos&#236; tanto forte… &#232; pazzesco… >> sussurr&#242; Pan, meravigliata.
                << E’ il momento di chiudere il match >> mormor&#242; Vehan, avvicinandosi verso il nemico << Addio Ogam, &#232; stato un vero piacere annientarti >>.
                << Non ti sbarazzerai tanto facilmente di me! >> grid&#242; il floriano.
                << Taci >> tagli&#242; corto il saiyan. Prese la sua mano e lo lanci&#242; in aria, a chilometri di distanza dal suolo. Non appena prese un’altezza considerevole, alz&#242; il pugno destro al cielo, puntando l’avversario << Lampo del Destino! >>.
                Venne scatenato un raggio azzurro abbagliante e violentissimo, che and&#242; scontrandosi contro il mutante avvolgendolo al busto varie volte, strozzandolo.
                << Cosa stai facendo?! >> grid&#242; il re di Floria dolorante.
                << Sparisci! >> Vehan apr&#236; la mano ed il raggio energetico entr&#242; attraverso la bocca del nemico e, dopo alcuni secondi esplose al suo interno, non lasciando traccia alcuna sia del corpo di Ogam che di quello, parassitario, di Reebolt.
                La fusion si sciolse poco dopo. Entrambi i guerrieri caddero a terra, sfiniti. Ammirarono il cielo, “ornato” da piccole luci volanti che scendendo verso terra si spegnevano lentamente. Il nemico era stato sconfitto, finalmente.
                << Pap&#224;, Vegeta! >> esclam&#242; Pan correndo verso i due valorosi combattenti.
                << Pan, prendi il sacchetto con i senzu e danne uno a me ed un altro a Vegeta >>.
                << S&#236;, subito… >> annu&#236; la ragazza obbedendo alle parole del padre << Tieni… >> disse porgendo un fagiolo sulla bocca di Gohan, e poi uno su quella dell’altro saiyan.
                Ambedue masticarono e deglutirono quasi immediatamente. Si rialzarono poco dopo, ripresisi.
                << Pap&#224;! >> esult&#242; la ragazza tentando di abbracciarlo.
                << Un attimo figliuola… >> rispose Gohan fermandola portando la mano in avanti << Passami i senzu, c’&#232; qualcosa di pi&#249; importante da fare, prima >>.
                La ragazza porse il sacchetto sulle mani del saiyan, che si alz&#242; e si avvicin&#242; a pochi passi da Ub, ridotto in condizioni pessime. Si chin&#242; leggermente e gli fece ingoiare un fagiolo magico.
                << Su, amico, prendi >>.
                Fu costretto a muovere la sua mandibola in modo da farglielo masticare, il ragazzo infatti non aveva nemmeno la forza di muovere la bocca, ma alla fine, tuttavia, deglut&#236;. Il terrestre riprese immediatamente conoscenza e si rimise in piedi.
                << Dov’&#232; Ogam? >> chiese.
                << L’abbiamo sconfitto, non &#232; stato difficile, io e Vegeta eravamo davvero fortissimi, ma tutto ci&#242; &#232; stato reso possibile dal tuo gesto eroico! >> rispose il figlio di Goku sorridendo.
                << Eh dai, gesto eroico &#232; un parolone, eh eh >> ribad&#236; il ragazzo portando la mano dietro alla nuca.
                << Puoi farmi un favore? Aiutami a rimettere in sesto anche gli altri >>.
                << Si, certo >> acconsent&#236; Ub << Ma credi di avere senzu a sufficienza? >>.
                << Non preoccuparti, sono stato molto prudente sotto quest’aspetto, dovrebbero anche avanzarmi >> poi ne diede due al suo compagno << Ecco a te, dalli a Kiri e a Ren, io curer&#242; nel frattempo Trunks e Goten >>.
                I due si diressero verso i rispettivi compagni, risvegliandoli.
                << Go...Gohan, fratellone… che ci fai qui? E dov’&#232; quel mostro? >> sussurr&#242; Goten.
                << Non ti preoccupare, &#232; tutto finito >> tranquillizz&#242;.
                << Ehi, Trunks, ma quelli sono i nostri figli! >> prosegu&#236; il saiyan rivolgendosi al suo amico.
                << Hai ragione, andiamo ad abbracciarli! >> i due si alzarono e corsero verso i due piccoli coraggiosi bambini, che, dopo essersi ripresi anche loro e vedendo i loro genitori, fecero altrettanto.
                << Pap&#224;! >> esclamarono gioiosi. Entrambi saltarono sulle braccia dei loro padri, stringendoli calorosamente.
                Gohan era commosso. All’improvviso sent&#236; stringersi la mano da dietro.
                << Papino, non sai quanto sono contenta che questa battaglia sia finita >> sussurr&#242; Pan.
                << Oh, figliuola >> disse il figlio di Goku, accarezzandola. Poi si volt&#242; e vide Vegeta, nuovamente triste << Purtroppo, nonostante la nostra vittoria, Vegeta ha perso comunque due delle persone pi&#249; importanti della sua vita… >> si avvicin&#242; al principe dei saiyan, portando con s&#233; la ragazza << Su, non fare cos&#236;, te lo ripeto: troveremo un modo per far tornare in vita Bra e Palm >>.
                << Palm e Bra sono morti?! >> grid&#242; Trunks, esterrefatto, appoggiando Kiri al suolo.
                << Purtroppo &#232; cos&#236; >> annu&#236; Pan << E con loro anche Tensinhan ed Yamcha. Io ho assistito a tutti e quattro i trapassi, sono sconvolta come tutti voi >>.
                << Non…non &#232; possibile!!! Non pu&#242; essere… perch&#233;, perch&#233;?! >> grid&#242; il figlio di Bulma con le lacrime agli occhi, scuotendo la saiyan per le spalle.
                << Quel che &#232; successo &#232; successo, dobbiamo accertarlo ormai… >> sussurr&#242; Vegeta, rialzandosi e portando l’indice sotto agli occhi, asciugandoli << E’ la dura realt&#224;. Il mio cuore &#232; colmo di dolore, ma noi non possiamo nulla, adesso >> tutti lo fissavano con aria triste << Su, la battaglia &#232; finita, &#232; tempo di andare a casa >>.
                << Ti ricordo padre che fino a non molto tempo fa, questa, era la mia casa… >>.
                << Lo so bene, adesso non &#232; altro che una landa desertica, un cumulo di macerie, ma forse, almeno questa, la recupereremo >>.
                I due stavano per levarsi in volo, quando una voce ferm&#242; loro:
                << Ehi, ma dove credete di andare? >>.
                << Ma…ma tu non…non eri morto? >> chiese stupefatto il principe dei saiyan.
                << Affatto! Il mio corpo resiste a questo e ad altro, si vede che ancora non mi conosci bene! >>
                << Impossibile… >> Vegeta rimase immobile, meravigliato come tutto il resto del gruppo.
                sigpic

Comment

• incredibile Ogam ha resistito anke a vehan!!!bellissima puntata lele complimenti!!!devo dire ke adesso sn curioso d sapere cosa succeder&#224;...provo a fare una previsione(siciuramente errata):il finale sar&#224; ke tutti i presenti attaccano ogam con un colpo energetico combinato;ogam risponde a sua volta con un'onda ma alla fine il tutto va a buon fine.altra ipotesi:tutti i sayan e Ub donano l'energia a vegeta che riesce a sconfiggere Ogam...azzeccato(anke se probabilmente nn me lo puoi dire)?

Comment

• io non dico nulla
                    sigpic

Comment

• Sempre più bella!
                      Sento che il personaggio finale non è Ogam, vero?
                      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                      Out of the story this time I'll be free.
                      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• io continuo a non dire nulla...
                        sigpic

Comment

• il personaggio finale &#232; Goku...io ho...io devo avere questa convinzione

Comment

• ma sei un mostro !!! no dai, 6 bravissimo, hai moltissime idee, scrivi benissimo... in poke parole 6 perfetto! ^^

Comment

• in ke senso personaggio finale? o.o
                              sigpic

Comment

• ceh apparir&#224; in queste 3 ( credo ) Ultime puntate
                                Last edited by Pane; 31 March 2007, 23:24.

Comment

Working...
                                X