come no?intendo dire che come goku vs yacon aveva fatto assorbire la sua energia a yacon fino a farlo scoppiare,gohan con la kamehamea fa assorbire l'energia fino a quando grismol nn riesce + a trattenerla.m sbaglio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione
Collapse
X
-
beh, in questo punto di vista sì... pensavo ti riferissi all'attacco usatoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Bellissima puntata, sbaglio o quello che è successo a Gohan assomiglia abbastanza a quello che gli è successo alla fine della 1° stagione? (anche se lì gli era entrato dentro, qui no)
P.S.: ricordati di commentare anche la miaUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
beh, è sempre un ritorno del padre, ma in quel caso come dici tu i due si erano fusi dando a gohan una forza strepitosa, in qst episodio invece nn si fondono ma gohan si rende conto di essere molto + forte, anche se nn come durante la battaglia contro palm...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ecco l'episodio odierno, commenti prego
Ep. 47: Un principe contro un re
L’impatto al suolo di quell’astronave dalla forma allungata aveva alzato una gigantesca massa di polveri, solo Reebolt fu in grado di riconoscere la figura fuoriuscita da essa. Era il suo padrone, Ogam.
<< Padrone, cosa ha fatto al suo aspetto? >> chiese inginocchiandosi.
<< Sono stato sottoposto ad un duro esperimento genetico, adesso anch’io sono un mutante, proprio come te! Inoltre grazie alle mie conoscenze nell’ambito dell’aviazione spaziale, sono riuscito a costruire in brevissimo tempo una miracolosa astronave in grado di attraversare grandissime distanze in brevissimo tempo >> esclamò con aria vincente.
Ogam non era più il basso, tozzo essere dalle orecchie a punta. Era tutt’altra persona: si presentava alto e muscoloso, dalla pelle verdastra e dagli addominali scolpiti. Vestiva i classici indumenti floriani, con una bianca tunica lunga fino alle ginocchia, seguita, poi, da dei calzoni neri, attillati. I suoi occhi erano di un colore rosso sangue e dalla bocca s’intravedevano due grossi canini sporgenti. Era davvero spaventoso.
Si levò in volo e si mise al centro della landa desertica formatasi a causa degli scontri.
<< Reebolt, è quello Palm? >> chiese indicando il fratello di Vegeta con un dito.
<< Si, padrone, è proprio lui >> annuì lo schiavo.
<< Come mai è a terra, l’hai per caso fatto fuori? >>
<< No, padrone, ma è ormai allo stremo delle forze, lei può sconfiggerlo anche solo con un dito, in questo momento >>.
<< Hai ragione, rilevo in lui pochissima forza spirituale, ma sai che ti dico? Non trovo alcun piacere a combattere contro un avversario più morto che vivo >> dettò ciò, Ogam portò la mano sinistra in avanti e la alzò lentamente in cielo. A quel movimento, Palm si alzò da terra, voltato verso il re dei floriani. Quest’ultimo, in seguito, allungò velocemente l’altra mano, quella destra, dinanzi al petto. Dal palmo di essa fuoriuscì una vampata di energia, che travolse il saiyan. In seguito Palm cadde nuovamente a terra, proprio come in precedenza.
<< Cosa ha fatto, padrone? >>
<< L’ho rimesso completamente in sesto, adesso proverò più gusto a sconfiggerlo >> poi, rivolgendosi alla salma del nemico << Su, alzati, combattiamo! >>.
Come previsto, il principe dei saiyan si rimise in piedi:
<< Ti pentirai del regalo fattomi, te lo assicuro! >> dopodiché concentrò le energie e si trasformò nuovamente sfruttando la sua massima forza.
<< Credi che raddoppiando il volume dei tuoi muscoli possa sconfiggermi, ma fammi il favore! >> esclamò il floriano.
<< Stia attento, Palm diventa davvero molto forte quando usa il massimo delle forze >> spiegò Reebolt.
<< Non vorrai dirmi per caso che… >> Ogam non ebbe il tempo di completare la frase che si ritrovò un potentissimo pugno conficcato nello stomaco. Fece due passi indietro toccandosi la zona ferita << Come hai fatto a colpirmi? Come hai osato?! >>.
<< Evidentemente sono molto più forte di te, ovvio, no? >> sorrise il saiyan.
<< Non dire fesserie! Io sono il mutante più forte dell’universo, è impossibile che ci sia qualcuno, specie se un lurido saiyan, più forte di me! >> poi, mettendosi in posizione aggiunse << In guardia! >>.
Corse veloce contro il nemico sferrando un pugno. Il principe dei saiyan lo bloccò facilmente. Ne sferrò un altro, con la mano libera, ma anche questo fu bloccato con maestria. Palm approfittò della posizione favorevole e, usando le braccia dell’avversario come supporto, alzò i piedi e lo colpì in pieno viso con un doppio calcio. Ogam indietreggiò, ma si ritrovò il nostro amico immediatamente alle spalle e si fece colpire con una gomitata. Era in netta difficoltà.
<< Come mai è così forte, Reebolt? >> chiese timoroso.
<< Gliel’ho detto, Palm, trasformato, è assai più forte di quanto si possa credere! >>
<< Non può essere, ti sbagli sicuramente! >> mollò un cazzotto a livello della testa verso il nemico, ma il saiyan si abbassò prontamente e lo spazzò via con un gancio fortissimo al petto.
Cadde a terra, sfinito. Si rialzò solo poco dopo e chiamò a sé il suo servo:
<< Reebolt, vieni qui! >> gridò.
Il mutante obbedì e si precipitò ad aiutare il suo padrone:
<< Cosa le serve, sua maestà? >>.
<< Avvicinati, non credevo fosse stato necessario farlo ma, a mali estremi, estremi rimedi… >>
<< Cosa ha intenzione di fare, mio signore? >>
<< Non preoccuparti, insieme saremo invincibili >> dettò ciò porse la mano destra sulla spalla del suo suddito e, quasi per magia, l’involucro che avvolgeva Kirren, si “trasferì” sulla pelle del re floriano.
<< Cosa diavolo stanno facendo? >> chiese il saiyan perplesso.
La massa azzurra incominciò a coprire il corpo dell’imperatore, partendo proprio dal braccio proteso verso lo schiavo. Lentamente, Ogam fu completamente ricoperto, e Kirren fu finalmente libero. La fusione si sciolse immediatamente e i due bambini caddero a terra sfiniti.
Ogam aveva completato la trasformazione, l’involucro bluastro lo avvolgeva del tutto.
<< Adesso nessuno potrà fermarmi! >> gridò il mostro scatenando tutte le sue energie. Si alzò un vento fortissimo, la terra tremava. I due corpi dei piccoli saiyan volarono via, a salvarli fu Pan:
<< Ren, Kiri! >> mormorò tirando un sospiro di sollievo.
Dalla terra si staccavano frammenti di rocce. Palm se ne stava immobile a fissare il suo nuovo avversario:
<< E’ terribilmente forte, adesso… >>.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
beh, forse ludo ha un po' ragione, ma il fatto è che nn ho avuto tempo di rivederla prima di postare, scusatemiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
mah...secondo me non è stata tutta questa fretta...
cmq una cosa...
Lele, Poco fa discutevo con Matt...e mi ha detto che cercarà di fare il possibile per venire a commentare, visto che è un bel po' che nn si fa sentire, e tutti vogliamo sentire le sue critiche e se ci riesce lo fa domani, ma non promette nulla...
PS: vi volevo dire che io inizierò a postare la mia seconda saga fra una settimana, lunedi 2
Comment
-
anche a me aveva detto così matt tempo fa... spero si ricordi...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioanche a me aveva detto così matt tempo fa... spero si ricordi...
Comment
-
ahaha XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
raga ma i miei lettori si sono ridotti a due? -___________________- su, ragazzi, anche commenti negativi, basta che siano delle critiche costruttive...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
e invece me sa di sì T_TLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment