Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sayan donna...
Collapse
X
-
sigpic
-
Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggioè facile da spiegare... il gene saiyan in genere tende ad essere dominante, ma non è impossibile che sia recessivo! Hai presnete gli occhi azzurri? Il sangue umano si comporta allo stesso modo in bra! Anche in DBZ non sembra molto attratta dalla lotta cmq..La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioquello che stai dicendo nn ha alcun senso... il gene predominante è uno e uno solo, non può cambiare arbitrariamente... ed inoltre il carattere non c'entra nulla con la genetica...The perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh, ma anche a gohan interessa poco la lotta... ed invece...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiocmq no io nn direi il carattere (caratteri somatici) è un miscuglio tra quello del padre e quello della madre se no sarebbe un clone di uno dei due genitori no? (apparte goten questo è kiaro) poi il gene predominante è, scusa il gioco di parole. è denominato dal crossingover che nn accade sempre ugualmente
Il figlio del più grande corridore del mondo, non sarà nè ora nè mai un bravo corridore come il padre fin dalla nascita. Semmai avrà una buona predisposizione per la corsa, ma per diventare bravo dovrà fare tutto da sè.
Capito?
Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggiosì, ma i fatti sono che Bra è l'unica saiyan non guerriera! Gohan non ama la lotta, ma quando si incavola è più guerriero di suo padre!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
Beh, nello Z non abbiamo avuto modo di vederla incavolata a Bra
E anche se non lo fosse non avresti motivi per dire che il gene saiyan non è MAI recessivo.. Invece ci sono diversi fatti che inducono a pensare il contrario!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioil comportamento di un individuo, che tu lo voglia o no, NON è designato da un gene in quanto NON è un carattere ereditario. Per farti un esempio "umano".
Il figlio del più grande corridore del mondo, non sarà nè ora nè mai un bravo corridore come il padre fin dalla nascita. Semmai avrà una buona predisposizione per la corsa, ma per diventare bravo dovrà fare tutto da sè.
Capito?
1 ci sono i caratteri della madre ( o del padre che sia) poi neanke il padre appena nato comincia a core c' è sempre bisogno di allenamentoThe perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiocaratteri somatici quelli dell' corpo (capelli, occhi, ecc......).Non sarà nè ora nè mai un bravo corridore come il padre fin dalla nascita. Semmai avrà una buona predisposizione per la corsa, ma per diventare bravo dovrà fare tutto da sè.
1 ci sono i caratteri della madre ( o del padre che sia) poi neanke il padre appena nato comincia a core c' è sempre bisogno di allenamentoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioevidentemente nn hai capito l'esempio... cmq il carattere, inteso come personalità e come comportamento, non lo acquisisci da nessuno... i caratteri somatici sì.The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
il patrimonio genetitco ti più dare solo le basi di un talento, per sfruttarlo bisgona anche impegnarsi... se se questa voglia con c'é, allora non serve gran che... va sprecato... (esempio: il figlio di Andre Agassi e Steffi Graf forse é dotato per il tennis, ma non é detto che seguirá le orme dei genitori... Se diventa calciatore o insegnante o altro non lo sfrutterá)
Un'altra cosa.... ritorando su un argomento qualche pagina indietro: che ne dite di questa immagine? l'ho trovata su un sito cinese interessante... l'artista là si chiama Wendy (Jia Yu Long)... il sito é "db.ga-la.com" (ci sono anche parecchie fanart prese da DBA)
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza MessaggioEh, e io ke stavo a dì? cmq io dico ke gohan e goten hanno circa il 50% di sangue saiyan niente è perfetto xcio puo essere che gohan c' ha 65% e goten 70% (prima con quell' 80% me so sbajato) ecco quello che volevo direLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
sentito parlare di mendel ripetiamo le leggi
Nella prima generazione se si incrociano due tipi di caratteri si manifesta il carattere dominante (puro) mentre l altro scompare e viene detto recessivo (ibrido) .(Goku) ed è la prima legge.
Mendel continuando gli studi si accorge ke la parte recessiva nn scompare ma si presenta nella seconda generazione perciò: Se nella seconda generazione si incorciano due individui 3 su 4 portano il carattere dominante e 1 solo è recessivo.(Gohan
Terza legge ke è l insieme delle altre due: nella trasmissione delle coppie di caratteri ciascuna coppia si trasmette indipendentemente dall altra (pan)
Perciò
Nella prima discendenza per l esempio dei piselli sono tt di colore giallo e cn il bacello liscio (prima legge); i discendenti di seconda generazione presentano nel 75% dei casi il colore giallo e nel 25% verde (seconda legge) nello stesso tempo ma indipendemente si presentano nel 75% dei casi semi lisci e nel 25% semi rugosi
Nn so cm altro modo spiegarlo ...sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosi, ma nn significa nulla il "ragionamento" sulla percentuale di sangue saiyanThe perfect Super Sayansigpic
Comment
Comment