Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sayan donna...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Esatto. A mio parere una saiyan femmina HA le capacità di poter diventare SSJ, (a meno che, sia una trasformazione "speciale" only for men eheheh) magari potrebbe darsi che oltre a questo livello non potrà mai superarlo. Insomma, sarebbe un pò sconcio vedere una saiyan di 4° livello XD.
    Ma non è detto
    Per quanto riguarda la muscolatura, per essere una donna, dovrebbe rimanere invariata. Mai ci immagineremmo una SSJ disegnate come le campionesse di body building, anche perché farebbe abbastanza schifo. :P
    Non molto tempo fà, ho creato un disegno a proposito. Per chi desidera guardarlo, posto qui il link ^___*

http://i11.photobucket.com/albums/a1...ool/img084.jpg
    sigpic

Comment

Bello il disegno !!!

Comment

una donna ssj4 dovrebbe stare con le tette di fuori
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Ecco è quella la cosa un pò sconcia del SSJ XD
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            se non aumenta la muscolatura non dovrebbe strapparsi la maglietta, credo! cmq, visto che nel gt alla gente crescono gli abiti addosso come in sailor moon (-.-), non vedo perchè a una donna non potrebbe crescere una bella canotta!
            Più che altro la fusion sarebbe un tantino sconcia!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              questo è un lato, x così dire, allettante avrebbe devastato i nemici mentre loro rimanevano a gustarsi i suoi attributi
              The perfect Super Sayansigpic
              Spoiler:
              Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                se non aumenta la muscolatura non dovrebbe strapparsi la maglietta, credo! cmq, visto che nel gt alla gente crescono gli abiti addosso come in sailor moon (-.-), non vedo perchè a una donna non potrebbe crescere una bella canotta!
                beh, forse il gilet femminile metamoru è provvisto di reggiseno... negli ultimi capitoli di DBAdventure c'è Bran, la fusione tra Pan e Bra, però non mi ricordo cosa dice a riguardo

EDIT: ho controllato, Bran sta con le zinne di fuori, ma chiede a Goten di strappare parte della sua tuta per coprirsi il bendidio
                Last edited by lele_ct; 06 March 2007, 21:40.
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

eheh kissa la faccia di goten
                  Spoiler:

Comment

ma non credo che siano vestiti, non sono mica peli ?!?
                    sigpic
                    !!! Fu - sio - neee !!!

Comment

Originariamente Scritto da Alby Ssj4 Visualizza Messaggio
                      ma non credo che siano vestiti, non sono mica peli ?!?
                      certo, ma i pantaloni di goku ssj4 da dove saltano fuori? prima è bambino (quindi i pantaloni sono piccoli), poi i vestiti si STRAPPANO quando diventa Ohzaru Gold e magicamente la trasformazione in ssj4 crea un paio di pantaloni perfettamente nuovi e puliti per goku! Proprio come in Sailor Moon!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

certo, ma i pantaloni di goku ssj4 da dove saltano fuori? prima è bambino (quindi i pantaloni sono piccoli), poi i vestiti si STRAPPANO quando diventa Ohzaru Gold e magicamente la trasformazione in ssj4 crea un paio di pantaloni perfettamente nuovi e puliti per goku! Proprio come in Sailor Moon!
                        e la differenza è che la parte superiore nn ritorna magicamente xcio x le donne la cosa si fa difficile e imbarazzante
                        Last edited by n17r0; 06 March 2007, 22:53.
                        Spoiler:

Comment

pan già mi fa ribrtezzo piu me la trasformi in ssj mi farebbe proprio vomitare..Io penso che comunque la relazione di forza tra sayan uomo e sayan donna sia come la nostra...in generale un uomo è piu forte di una donna quindi magari per la donna ci vuole piu allenamento per diventare ssj!!
                          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Non ci sono ssj donne di DB.. Cmq è PaN non Pam! Lei ha la possibilità di diventare ssj ma dovrebbe sottoporsi ad un'allenamento speciale come fece gohan... non tutti i saiyan possono trasformarsi facilmente come goten e trunks...
                            Supermegaquoto in pieno
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Hai ragione

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                              pan è 1/4 sayan secondo me neanche potrebbe...
                              Si nel gioco dice che essendo 1/4 sayan non può diventare ne grande scimmia e ne ssj (il gioco dragonball tenkaichi2 in immagini personaggio)
                              poi si capirebbe pure cmq nello special le origini del mito si vede una donna sayan(NON ssj)

Comment

Ah un altra cosa

Cmq sono stati costretti a far tornare i vestiti perchè il cartone è/era seguito anche da bambini.Una cosa veramente oscena.......Pan ssj4 fusa con crilin!!!

Comment

Working...
                                X