ma dai, contro l'adventure T_T
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
torneo fanfiction...
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
beh incomincio a dare i voti anke se nn posso votare le due ke preferisco.
blood and tears:veramente bella,molto ben fatta,scritta bene a mio parere rispecchia perfettamene il carattere d goku,unico punto a sfavore la mancanza d molti combattimenti.voto 9.
dragonball destiny:bella anke questa sopratutto la prima stagione m è piaciuta moltoriginale,grande leggibilità e ottimo stile d scrittura.personalmente preferisco l'adventure ma n potendo votarlo intanto do il voto a dbd:8.
dragonball XT:bella l'idea d far unire goku con un dio.trama originale con molti nuovi personaggi molto interessanti.puntia sfavore:francamente il ssj4 nn l'avrei fatto c0ome il gt anke xkè in quel caso gohan s sarebbe dovuto prima trasformare nell'ohzarou dorato.poi secondo me s doveva approfondire d + le origini d bug e del dio facendo un prologo a proposito e spiegandolo un po' prima ke solo nelle puntata finali.anke qui io farei passare dragonball t(voto 10)ma intando do il voto:7,5
dragonball return:la prima stagione m ha davvero appassionato sopratutto il finale stupendo con vegehan:nn me lo sarei mai aspettato.anke il fatto d tenere sempre il mistero d ki è il misterioso sayan contro cui dovranno combattere è molto intrigante nel finale.voto 8-
x adesso metto solo queste 4(ke m sn piaciute tutte) anke xkè nn le ho certo lette tutte e alcune nn m piacciono ma cmq le leggerò tutte prima o poi.magari dopo dò anke il voto alla storia d ginew ke è scritta molto bene.Last edited by ludo22; 18 March 2007, 20:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Gia al primo turno contro Dragonball T di Vegge_Davv, non ho nessuna speranza!!!
Che palle, speravo almeno do passare il primo turno
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioma come funziona l'assegnazione dei punti?? io nn posso votare la mia?? e a ke punto siamo??#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioallora l'assegnazione lo fa ogni utente iscritto al torneo delle fanfic,tu non puoi votare la tua e i punti li calcola davide031093
ps x vincenzopan: nn usare il grassetto ke è esclusivamente MIO
Comment
-
dragon ball t : voto 8. Sicuramente la migliore in circolazione. Struttura, scrittura e trama fantastiche. Buona caratterizzazione dei personaggi e sicuramente un degno continuo dello Z.
dragon ball return: voto 7.5. Davvero una buona ff, specie la prima saga, davvero intrigante. Scrittura buona, e buona anche la trama.
the history of ginew: voto 7+. Una bella ff che approfondisce uno dei personaggi più originali di Toriyama. Davvero interessante, specie per il lettore che vuole uscire dagli schemi e dedicarsi ad una storia differente dal solito.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioma la mia FF è stata eliminata?Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioma come funziona l'assegnazione dei punti?? io nn posso votare la mia?? e a ke punto siamo??
per ora hanno tutti almano 1 voto tranne la sfida
dragon ball gt 2 V.s dragon ball fantasticVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
vediamo x questo turno penso ancora un pochino poi x i prossimi visto che ci saranno meno fanfiction impiegheremo meno tempo cmq vi informo quando concludiamo il primo turno... OKVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
Comment