Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
    graaaaaazie, sono commossasniff !

    psosta anche il tuo! sei moltro bravo anche tu!
    denghiu ma come ho detto prima, per motivi scolastici non l'ho nemmeno iniziato, ho fatto solo uno schizzo veloce... semmai lo posterò dopo la gara... uffa però il tema mi piaceva!

    Comment


    • Fantastico, mi piace un sacco Mirai Gohan!

      CHOP SUEY ( )
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
        denghiu ma come ho detto prima, per motivi scolastici non l'ho nemmeno iniziato, ho fatto solo uno schizzo veloce... semmai lo posterò dopo la gara... uffa però il tema mi piaceva!
        mi disp stra tanto!
        (uffa la scuola è sempre in mezzo ai c...... pensa che io posso stare poco tempo al computer perchè i miei vogliono che studi x finire bene l'anno....che palle.....)
        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

        Comment


        • Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
          denghiu ma come ho detto prima, per motivi scolastici non l'ho nemmeno iniziato, ho fatto solo uno schizzo veloce... semmai lo posterò dopo la gara... uffa però il tema mi piaceva!
          E' un peccato xò... Mannaggia la scuola!
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

          Comment


          • la scuola al rogoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • lo so.... ma se voglio avere un futuro come disegnatore mi conviene uscire subito dalle superiori evitando di farmi steccare

              Comment


              • ma nessun'altro oltre me ha postato ???
                ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                Comment


                • Mmm... ragionamento + ke logico La prossima d'estate... così avremo tutti + tempo
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                  Comment


                  • bello gohanina, anke se frs mirai gohan è un poco + "voluminoso", nn so se ci hai mai fatto caso^^
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                      ma nessun'altro oltre me ha postato ???
                      Ehm... no! Nn so gli altri a ke punto sn... x chiunque c sia: a ke punto siete?
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        bello gohanina, anke se frs mirai gohan è un poco + "voluminoso", nn so se ci hai mai fatto caso^^
                        in che senso ????
                        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                        Comment


                        • Mirai Gohan is so beautiful! Hai un ottima colorazione
                          Per il mio forse entro stasera finisco di colorarlo...manca solo lo sfondo
                          Dai Veg ci tengo molto a vedere il tuo (in ogni caso, postalo anche dopo la scadenza!!)
                          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                          Out of the story this time I'll be free.
                          Wake up for a moment from that dream of me...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                            in che senso ????
                            ke ha le spalle un po' + grosse
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                              Mirai Gohan is so beautiful! Hai un ottima colorazione
                              grazie mithril!

                              ora ho capito quello che intendeva lele....ma io nn sono capace d fare i sayan troppo "pompati" nel senso che nn mi piacciono......come dire...disegno come inizio dbz^^!
                              ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                              Comment


                              • belllissimo....poi le parole.......e lo sfondo del colore del tramonto danno l' idea....bello!.......
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X