ma i disegni non possono essere tarokati al computer giusto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioultimamente sono molto impegnato con la scuola... però mi voglio iscrivere lo stesso, tanto per vedere se riesco a combinare qualcosa ^^
Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggioma i disegni non possono essere tarokati al computer giusto?
Comment
-
Mi faccio avanti per l'impervia via...sperando nel raggiungimento dell'arduo termine settimanale!
(Ps.mi iscrivo )
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggiodipende cosa intendi per taroccati.. i disegni possono essere colorati con deiprogrammi di grafica (molti ad es usano photoshop), ma non devono assolutamente essere delle fake o dei fotomontaggi!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioMi faccio avanti per l'impervia via...sperando nel raggiungimento dell'arduo termine settimanale!
(Ps.mi iscrivo )
Va benissimo allora, e che nessuno 'fotomonti' eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiooddio... io mi sono iscritto ma non prometto niente di sicuro... cioè non so se riuscirò a postare i disegni in tempo... ultimamente sto parecchio incasinato...
Comment
-
nn è ke si potrebbe dare oggi il tema?+ ke altro xkè almeno mi metto all'opera subito dato ke oggi ho un pò di tempo libero^^
altrimenti se nn si può nn importa^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggionn è ke si potrebbe dare oggi il tema?+ ke altro xkè almeno mi metto all'opera subito dato ke oggi ho un pò di tempo libero^^
altrimenti se nn si può nn importa^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza MessaggioIl problema è che ormai ho detto che è domani, quindi chi si è iscritto ieri potrebbe non connettersi oggi e sapere il cambiamento.. Questi sarebbero svantaggiati perchè avrebbero un giorno in meno per mettersi all'opera.. Se tutti gli artisti iscritti fino ad ora vengono sul topic e danno il loro ok posso dire il tema anche oggi!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment