Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    ma i disegni non possono essere tarokati al computer giusto?
    sigpic

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
      ultimamente sono molto impegnato con la scuola... però mi voglio iscrivere lo stesso, tanto per vedere se riesco a combinare qualcosa ^^
      benissimo, con te abbiamo raggiunto il limite minimo di partecipanti, ma spero che si faccia aventi anche qualcun altro! ricordate che il primo tema sarà assegnato domani!

      Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggio
      ma i disegni non possono essere tarokati al computer giusto?
      dipende cosa intendi per taroccati.. i disegni possono essere colorati con deiprogrammi di grafica (molti ad es usano photoshop), ma non devono assolutamente essere delle fake o dei fotomontaggi!

      Comment


      • #78
        Mi faccio avanti per l'impervia via...sperando nel raggiungimento dell'arduo termine settimanale!
        (Ps.mi iscrivo )
        Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
        dipende cosa intendi per taroccati.. i disegni possono essere colorati con deiprogrammi di grafica (molti ad es usano photoshop), ma non devono assolutamente essere delle fake o dei fotomontaggi!
        Va benissimo allora, e che nessuno 'fotomonti' eh?
        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
        Out of the story this time I'll be free.
        Wake up for a moment from that dream of me...

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
          Mi faccio avanti per l'impervia via...sperando nel raggiungimento dell'arduo termine settimanale!
          (Ps.mi iscrivo )

          Va benissimo allora, e che nessuno 'fotomonti' eh?
          Bene, ti aggiungo subito!

          Comment


          • #80
            oddio... io mi sono iscritto ma non prometto niente di sicuro... cioè non so se riuscirò a postare i disegni in tempo... ultimamente sto parecchio incasinato...

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
              oddio... io mi sono iscritto ma non prometto niente di sicuro... cioè non so se riuscirò a postare i disegni in tempo... ultimamente sto parecchio incasinato...
              va bene! Incaso posta anche dei disegni incompleti.. butta giù qualcosa! Magari il punteggio sarà più basso, ma è sempre meglio che nullo no? ^^ Altrimenti poi rimani indietro in classifica..

              Comment


              • #82
                ooook!
                ma questo torneo quando inizia?

                Comment


                • #83
                  quando siamo almeno in 5, lunedi da il 1 tema

                  Comment


                  • #84
                    per ora i fanarter sono 6! Il tema come dice vege, sarà dato doma! Credo Verso le 13:30-14:00!

                    Comment


                    • #85
                      nn è ke si potrebbe dare oggi il tema?+ ke altro xkè almeno mi metto all'opera subito dato ke oggi ho un pò di tempo libero^^
                      altrimenti se nn si può nn importa^^
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • #86
                        gia gia
                        anche perchè io forse domani a casa non ci sono e non potrò vedere il tema...

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          nn è ke si potrebbe dare oggi il tema?+ ke altro xkè almeno mi metto all'opera subito dato ke oggi ho un pò di tempo libero^^
                          altrimenti se nn si può nn importa^^
                          Il problema è che ormai ho detto che è domani, quindi chi si è iscritto ieri potrebbe non connettersi oggi e sapere il cambiamento.. Questi sarebbero svantaggiati perchè avrebbero un giorno in meno per mettersi all'opera.. Se tutti gli artisti iscritti fino ad ora vengono sul topic e danno il loro ok posso dire il tema anche oggi!

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                            Il problema è che ormai ho detto che è domani, quindi chi si è iscritto ieri potrebbe non connettersi oggi e sapere il cambiamento.. Questi sarebbero svantaggiati perchè avrebbero un giorno in meno per mettersi all'opera.. Se tutti gli artisti iscritti fino ad ora vengono sul topic e danno il loro ok posso dire il tema anche oggi!
                            oooook^^
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • #89
                              a me sta bene!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • #90
                                ok^^ ci sto

                                Comment

                                Working...
                                X