Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
    e dire che io non l'ho nemmeno iniziato... solo uno sbozzettino fatti in 10 minuti.... sarà un miracolo se riuscirò a finirlo per domenica.... il colre al pc me lo posso anche scordare...
    meglio pastelli o pennarelli (marker più che altro)?
    Pastelli.. secondo me!

    Il mio invece è composto da macchie indefinite nello spazio del foglio
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

    Comment


    • A chi lo dici... anzi... il bozzetto devo ancora farlo.... e poi sono ancora indecisa sul personaggio... uffa... (e poi devo ancora tradurre la mia FF...)
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

      Comment


      • Questo è un disegno fatto da me con la Wireless Tablet Series:

        E' il mio stile...spero che vi piaccia!
        Last edited by Panny; 19 April 2007, 19:27.

        Comment


        • scusate....se mettessi il testo nel mio disegno sarebbe comunque valido?
          Ps:molto carino panny, ma ti consiglio di non farlo direttamente al computer!(se nn è così chiedo perdono)
          ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

          Comment


          • Sì...poi ne preparo uno fatto a mano!^_^

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
              scusate....se mettessi il testo nel mio disegno sarebbe comunque valido?
              Ps:molto carino panny, ma ti consiglio di non farlo direttamente al computer!(se nn è così chiedo perdono)
              cosa intendi con testo............? cmq bello il disegno di panny....fagli anche lo sfondo.!....
              sigpic

              Comment


              • Molto carino Panny! ^^
                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                Comment


                • Grazie!^_^

                  Comment


                  • carino panny! Cavoli, stavolta sono indietrissimo col disegno.. Spero di riuscire a finirlo perchè devo ancora iniziare a colorare! -.- eeeeh, 'sta scuola.... aprile è fatale!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • A chi lo dici Giulia! ç_ç
                      Oggi l'ho iniziato e mi ci sono volute solo 3 ore per impostare la pagina e la posa del personaggio!
                      sigpic

                      Comment


                      • Sto lavorando... almeno ho deciso il personaggio e la posa... spero solo che funizioni... e che abbia compreso il tema nel modo giusto...
                        sigpic
                        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                        Comment


                        • io ormai lo ho gia finito!! almeno x una volta nn faro il disegno all' ultimo!...........
                          sigpic

                          Comment


                          • Un'altro disegnino fatto con la Wireless Tablet Series(è una specie di lavagnetta con una "pennina";mentre disegni l'immagine appare sullo schermo del computer)

                            Comment


                            • Strano... a me invece sembra d avere + tempo... sarà xkè la professoressa d latino manca tutta la settimana... ( SI'!! EVVAI! MITICO!! MITICUZZOLO!! Ok basta )

                              @Panny: Molto dolce Marron! ^_-
                              Last edited by Sally; 19 April 2007, 22:28.
                              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                              Comment


                              • Io sono ancora un po' indietro, ma ho deciso: la versione 1 la coloro a PC, poi metterò più avanti anche la colorazione a matita...XD
                                Non vorrei che la gente credesse che sono un'incapace totale con le matite...XD
                                Anche se, è vero, non coloro da un bel po'!
                                Nolite te bastardes carborundorum

                                MY GALLERY

                                Comment

                                Working...
                                X