già...mettiamoci d'accordo: CHIEDIAMO A GOHANINA UN'ALTRA MANCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
panny il disegno è molto simpatico cmq ti consiglio (se lo sai fare)di mettere qualche ombra nella faccia e nei vestiti (usando un colore leggermente più scuro)
ora mi faccio un giro per vedere i disegni degli altri
EDIT:visti tutti! che dire GT!, BK-81, mitrhil (se non si scrive così scusami tanto ), SBK... (e altri ma non mi ricordo il nome..) mi sono innamorato dei vostri disegniLast edited by blue syl; 23 April 2007, 16:20.
Comment
-
allora, spero nella vostra clemenza (per favore, fate piano con la frusta ç_ç ), ma questo disegno l'ho fatto in fretta e furia, non è colorato ma solo in bianco e nero perchè il tempo che avevo a disposizione era davvero limitato.
è venuto peggio dei miei soliti disegni.... assolutamente non rende giustizia al personaggio, che meriterebbe di più... questo è proprio tutto quello che sono riuscito a tirare fuori ieri sera...
Spoiler:
Comment
-
Veg ma è meraviglioso!!O_O
Anzi forse in bianco e nero gli rende quasi più onore, davvero molto bello...Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioallora, spero nella vostra clemenza (per favore, fate piano con la frusta ç_ç ), ma questo disegno l'ho fatto in fretta e furia, non è colorato ma solo in bianco e nero perchè il tempo che avevo a disposizione era davvero limitato.
è venuto peggio dei miei soliti disegni.... assolutamente non rende giustizia al personaggio, che meriterebbe di più... questo è proprio tutto quello che sono riuscito a tirare fuori ieri sera...
Spoiler:CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
Comment