Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gt................................ bè il tuo disegno.......................... è..............................
    FANTASTICCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • Che dire, GT... hai raccolto le scene più imortanti... e concordo con te, Crilin é molto più corraggioso di che molto credono! Ci vuole corraggio di agire nonostante la paura...
      una domanda... non hai messo la suo prima morte in DB? la prima volta che moriva un personaggio principale...
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

      Comment


      • mary, il tuo goku è a dir poco fantastico! a me quel saluto mi ha fatto provare sempre un pò di nostalgia, non so perchè.... e il tuo disegno mi fa sentire la stessa emozione...
        il colore è ottimo, hai saputo stenderlo benissimo, e l'effetto appena accennato di velocità della scena è perfetta, nè troppo statica, nè troppo movimentata...
        nell'anatomia non trovo nessun difetto, a mio avviso.
        complimenti ancora, sappi che ogni tuo disegno ce l'ho salvato sul pc

        complimenti a tutti gli altri, soprattutto a bk81 (bardok è stupendo, mi piace l'idea del tenere il pianeta vegeta tra le mani, come dire che il suo destino è stato nelle mani del saiyan) e gt (le immagini delle battaglie di crilin sullo sfondo sono azzecatissime... solo una cosa: togliere dalla scritta le parole "molte volte", che secondo me stonano un pò.... ma non cambia il mio giudizio sul disegno, che rimane ottimo)!

        Comment


        • Bellissimi i disegni di SBK e GT!, complimenti!

          Ops, dimenticavo quello di BK-81, fantastico anche quello!!
          Last edited by Gianluca; 21 April 2007, 18:13.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

          Comment


          • SBK, GT... nn so ke altro dire! ^________^
            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
              mary, il tuo goku è a dir poco fantastico! a me quel saluto mi ha fatto provare sempre un pò di nostalgia, non so perchè.... e il tuo disegno mi fa sentire la stessa emozione...
              il colore è ottimo, hai saputo stenderlo benissimo, e l'effetto appena accennato di velocità della scena è perfetta, nè troppo statica, nè troppo movimentata...
              nell'anatomia non trovo nessun difetto, a mio avviso.
              complimenti ancora, sappi che ogni tuo disegno ce l'ho salvato sul pc
              Dai che me fai ^\\\\\^...
              He he...Anche i tuoi sono ben stipati nel mio pc! Da me non si fugge
              Grazie di tutto, il tuo commento mi commuove
              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
              Out of the story this time I'll be free.
              Wake up for a moment from that dream of me...

              Comment


              • sbk il tuo stile mi piace molto.... ottimo il tuo disegno, hai usato anche i pastelli a cera oltre a quelli tradizionali?

                Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                Dai che me fai ^\\\\\^...
                He he...Anche i tuoi sono ben stipati nel mio pc! Da me non si fugge
                Grazie di tutto, il tuo commento mi commuove
                pura, limpida verità mary ^^
                Last edited by Zack Fair; 21 April 2007, 18:40.

                Comment


                • Che belle!

                  Comment


                  • Spero ke posterete ancora.. nn vorrei ke qst topic finisse in 2° pagina..
                    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                      Spero ke posterete ancora.. nn vorrei ke qst topic finisse in 2° pagina..
                      bello il tuo disegno =+SallyPanRk+ (mia cara fan di gohan !)
                      ps:hai visto il mio? è su mirai gohan!
                      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                        bello il tuo disegno =+SallyPanRk+ (mia cara fan di gohan !)
                        ps:hai visto il mio? è su mirai gohan!
                        Ma certo! Ecco il commento:

                        Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                        Fantastico, mi piace un sacco Mirai Gohan!

                        CHOP SUEY ( )
                        ps: Grazie ^_^

                        Gohan è del mio segno..
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                        Comment


                        • piccolo OT:-ho visto k hai messo la mia canzone preferita dei sistem come firma! ho fatto 1 sacco d video di db su quella canzone, è STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!-fine ot
                          ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                            piccolo OT:-ho visto k hai messo la mia canzone preferita dei sistem come firma! ho fatto 1 sacco d video di db su quella canzone, è STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!-fine ot
                            OT: I Sistem sn tra i miei gruppi preferiti /OT

                            Xkè nn facciamo cm prima e postiamo i vecchi disegni x passare il tempo prima di domani, giorno fatidico?
                            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                              Xkè nn facciamo cm prima e postiamo i vecchi disegni x passare il tempo prima di domani, giorno fatidico?
                              ma x questo c'è il topic di giulia!
                              lo sai che gohanina si arrabbia se mettiamo disegni non inerenti alla gara!
                              ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                                ma x questo c'è il topic di giulia!
                                lo sai che gohanina si arrabbia se mettiamo disegni non inerenti alla gara!
                                Cavulus! E' vero ma sul topic d Giulia nn è venuto + ness1
                                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                                Comment

                                Working...
                                X