Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma no SBK è bello il tuo disegno

    Comment


    • Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
      +__+Stupendo GT!
      Hai rappresentato in poche scene la sua essenza...davvero belli i colori, l'impaginazione...da notare l'ombra del Crilin centrale, in contrasto col nero di sfondo!
      Il tuo stile mi piace soprattutto per questo...usi il b&w molto bene.
      Ma per dividere la scritta hai usato un programma vettoriale?
      Le scritte sono state fatte a photoshop ^_^ trasformando il testo in tracciato, e colorando le parti bianche delle parole in nero
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment


      • WOW GT! è a dir poco sutpendo il tuo disegno!! complimentissimi ^^
        sigpic
        Come on visit your good friend Sweeney

        Comment


        • Quoto Vale! !
          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

          Comment


          • bellissimo giulia! (GT)

            ma nn x essere pignolo, ma nelle regole del tema non c'era scritto che doveva essere rappresentato solo il personaggio a cui era dedicato il disegno?
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              bellissimo giulia! (GT)

              ma nn x essere pignolo, ma nelle regole del tema non c'era scritto che doveva essere rappresentato solo il personaggio a cui era dedicato il disegno?
              Un tributo può includere flashback del passato, in quanto non sono personaggi realmente presenti nel tributo. Beh, comunque...mi pare chiaro che si veda che è dedicato a Crilin,no?
              Nolite te bastardes carborundorum

              MY GALLERY

              Comment


              • Che dire... il disegno di BK è stupendo (mi fa piacere che alla fine tu abbia deciso di disegnare Bardack... )!!!
                Anche quello di GT! e di Katy mi piacciono molto!! E anche tutti gli altri!
                Siete bravissime ragazze!
                Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                sigpic

                Comment


                • Hihi! Credo che mai é stata una manche in cui i disegni son stati fatti con tanta cura... trattandosi del personaggio preferito!
                  Sarà dura dare i voti...
                  sigpic
                  >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                    Hihi! Credo che mai é stata una manche in cui i disegni son stati fatti con tanta cura...
                    aspetta di vedere il mio bk, e cambierai idea
                    purtroppo per il poco tempo che ho avuto, dovrò postarlo in bianco e nero...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      bellissimo giulia! (GT)
                      ma quante giulie fanarter ci sono???? io ne ho contate 3!
                      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                      Comment


                      • http://www.youtube.com/watch?v=lY7FDC5RQfs
                        lo trovto poco fa per voi fan arter sara fantastico!!!
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                          http://www.youtube.com/watch?v=lY7FDC5RQfs
                          lo trovto poco fa per voi fan arter sara fantastico!!!
                          Certi disegni se li potevano risparmiare xò ce ne sn alcuni stupendi! Il video è molto romantico!!
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                          Comment


                          • Immagine sempre fatta con la Wireless Tablet Series,quindi a mano^_^.
                            Commentatela pure! :-)

                            Comment


                            • nn male anke se si può migliorare(anke senn sn la persona più indicata per questi commenti visto ke disegno da c**o!!).complimenti a Gt e a sbk i cui disegni nn avevo ancora commentato.sarà una grande gara tra i voti domani!!
                              I embrace my desire
                              to feel the rhythm, to feel connected
                              enough to step aside and weep like a widow

                              Comment


                              • Carina Panny ^^

                                A stasera i voti!!! Cerchiamo d fare in tempo tt! ^^
                                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                                Comment

                                Working...
                                X