Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Uhm...deduco quindi che il tempo stringe...
Accidenti, proprio in stò periodo problemi di connessione...
Beh, Gohanina, facciamo così: se posterò in ritardo, non contatelo, commente semplicemente senza voti.
In fondo l'importante per me è divertirsi!
mah, io penso di esserci fino alle 16:00, quindi se proprio non ce la fai entro le 14:00 posso anche fare uno strappo alla regola! (ovviamente per tutti)
mah, io penso di esserci fino alle 16:00, quindi se proprio non ce la fai entro le 14:00 posso anche fare uno strappo alla regola! (ovviamente per tutti)
Dubito io riesca a postare entro tale data...a meno che una forza divina non mi riattivi la connessione internet nel mio povero PC! XD
Nel caso di un ulteriore ritardo, non considerarlo. Lo posterò solo per i commenti, e non per il voto XD!
Dubito io riesca a postare entro tale data...a meno che una forza divina non mi riattivi la connessione internet nel mio povero PC! XD
Nel caso di un ulteriore ritardo, non considerarlo. Lo posterò solo per i commenti, e non per il voto XD!
io mi sa ke lo dovro tenere in bianco e nero coi colori sono negato
va bene, quando sarà pronto posta pure! Ricordati cmq che il colore conta abbastanza nel giudizio, ma è sempre meglio un buon disegno in bianco nero che un buon disegno colorato molto male... Non ho mai visto un tuo disegno colorato, quindi fai i tuoi calcoli e vedi tu!
lo faccio ora.. ho dato una sistematima ai colori.. forse sembra uguale, così metto prima la versione che ho postato giorni fa e poi quella che credo definitiva (non si sa mai! )
Caspita, in questi ultimi giorni ne hanno postati di disegni!O.O
Complimentoni a SBK e BK81, davvero bravissime!
Ecco il mio lavoro
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
ma è fantastico mithril! O.O Secondo me è il migliore che hai postato fino ad ora! Ma lo sai che sembrano vere quelle uova? Mi hai fatto venire fame! Sono proprio quelli della Kinder che mi regalano sempre a pasqua i miei nonni!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment