Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • io mi sa ke lo dovro tenere in bianco e nero coi colori sono negato

    Comment


    • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Uhm...deduco quindi che il tempo stringe...
      Accidenti, proprio in stò periodo problemi di connessione...
      Beh, Gohanina, facciamo così: se posterò in ritardo, non contatelo, commente semplicemente senza voti.
      In fondo l'importante per me è divertirsi!
      mah, io penso di esserci fino alle 16:00, quindi se proprio non ce la fai entro le 14:00 posso anche fare uno strappo alla regola! (ovviamente per tutti)

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
        mah, io penso di esserci fino alle 16:00, quindi se proprio non ce la fai entro le 14:00 posso anche fare uno strappo alla regola! (ovviamente per tutti)
        Dubito io riesca a postare entro tale data...a meno che una forza divina non mi riattivi la connessione internet nel mio povero PC! XD
        Nel caso di un ulteriore ritardo, non considerarlo. Lo posterò solo per i commenti, e non per il voto XD!
        Nolite te bastardes carborundorum

        MY GALLERY

        Comment


        • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Dubito io riesca a postare entro tale data...a meno che una forza divina non mi riattivi la connessione internet nel mio povero PC! XD
          Nel caso di un ulteriore ritardo, non considerarlo. Lo posterò solo per i commenti, e non per il voto XD!
          ok allora, va bene così!

          Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
          io mi sa ke lo dovro tenere in bianco e nero coi colori sono negato
          va bene, quando sarà pronto posta pure! Ricordati cmq che il colore conta abbastanza nel giudizio, ma è sempre meglio un buon disegno in bianco nero che un buon disegno colorato molto male... Non ho mai visto un tuo disegno colorato, quindi fai i tuoi calcoli e vedi tu!
          Last edited by Gohanina; 24 March 2007, 14:40.

          Comment


          • infatti, l'ho colorato e mi e' venuto da schifo ora lo sto rifacendo, lo lascio in bianco e nero

            Comment


            • Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
              infatti, l'ho colorato e mi e' venuto da schifo ora lo sto rifacendo, lo lascio in bianco e nero
              va bene, se ti va cmq postali entrabi dicendo quale metti in gara!^^ Mi hai incuriosito!

              Comment


              • WOW, il disegno di BK è lollosissimo oltre che bellissimo! cmq chi manca ancora? Videl92, Vege, GT, mithril, gianluca... altri?
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • complimenti bk splendido come al solito!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    WOW, il disegno di BK è lollosissimo oltre che bellissimo! cmq chi manca ancora? Videl92, Vege, GT, mithril, gianluca... altri?
                    Manca anche Vegeth89! U.U

                    Comment


                    • Mi sono accorta solo ora di questa gara! ^^"
                      ho visto i disegni e sono tutti stupendi!! complimenti!
                      sigpic

                      Comment


                      • questi disegni sono meravigliosi ... videl90 ma il tuo completo non l'hai ancora postato?
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • lo faccio ora.. ho dato una sistematima ai colori.. forse sembra uguale, così metto prima la versione che ho postato giorni fa e poi quella che credo definitiva (non si sa mai! )

                          Last edited by *Videl90*; 24 March 2007, 19:02.
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • Caspita, in questi ultimi giorni ne hanno postati di disegni!O.O
                            Complimentoni a SBK e BK81, davvero bravissime!

                            Ecco il mio lavoro
                            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                            Out of the story this time I'll be free.
                            Wake up for a moment from that dream of me...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                              Caspita, in questi ultimi giorni ne hanno postati di disegni!O.O
                              Complimentoni a SBK e BK81, davvero bravissime!

                              Ecco il mio lavoro
                              bello, bello, bello... posso dire solo una cosa bello
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                              Comment


                              • ma è fantastico mithril! O.O Secondo me è il migliore che hai postato fino ad ora! Ma lo sai che sembrano vere quelle uova? Mi hai fatto venire fame! Sono proprio quelli della Kinder che mi regalano sempre a pasqua i miei nonni!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X