Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • già...mettiamoci d'accordo: CHIEDIAMO A GOHANINA UN'ALTRA MANCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

    Comment


    • panny il disegno è molto simpatico cmq ti consiglio (se lo sai fare)di mettere qualche ombra nella faccia e nei vestiti (usando un colore leggermente più scuro)

      ora mi faccio un giro per vedere i disegni degli altri


      EDIT:visti tutti! che dire GT!, BK-81, mitrhil (se non si scrive così scusami tanto ), SBK... (e altri ma non mi ricordo il nome..) mi sono innamorato dei vostri disegni
      Last edited by blue syl; 23 April 2007, 16:20.

      Comment


      • allora, spero nella vostra clemenza (per favore, fate piano con la frusta ç_ç ), ma questo disegno l'ho fatto in fretta e furia, non è colorato ma solo in bianco e nero perchè il tempo che avevo a disposizione era davvero limitato.
        è venuto peggio dei miei soliti disegni.... assolutamente non rende giustizia al personaggio, che meriterebbe di più... questo è proprio tutto quello che sono riuscito a tirare fuori ieri sera...

        Spoiler:

        Comment


        • Invece il tuo disegno è molto bello!
          Last edited by Panny; 23 April 2007, 17:25.

          Comment


          • invece a mio parere è stupendo!!!mi piacerebbe vederlo colorato:spero ke un giorno lo posterai!!!ancora bravissimo!!
            I embrace my desire
            to feel the rhythm, to feel connected
            enough to step aside and weep like a widow

            Comment


            • Veg ma è meraviglioso!!O_O
              Anzi forse in bianco e nero gli rende quasi più onore, davvero molto bello...
              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
              Out of the story this time I'll be free.
              Wake up for a moment from that dream of me...

              Comment


              • è bellissimo poi oserò metterlo nell'avatar XD
                sigpic
                Come on visit your good friend Sweeney

                Comment


                • Madò m-ma che bello Vege *_________________*

                  Devo proprio dirlo: che gnocco. :Q____________________________
                  sigpic

                  Comment


                  • Posso sl quotare SBK
                    sigpic
                    Come on visit your good friend Sweeney

                    Comment


                    • aspettate un attimo
                      /me riguarda il disegno
                      ma davvero vi piace? O.O
                      però mi sarebbe piaciuto più in tecnicolor....
                      ma il tempo è quello che è.

                      denghiu a tutti, ma non esitate a segnalarmi errori che io non riesco a cogliere ^^

                      Comment


                      • Ti dirò secondo me in bianco e nero è ancora + bello!!! BRAVISSIMO VEGETH!
                        sigpic
                        Come on visit your good friend Sweeney

                        Comment


                        • sarà.........^^
                          mercì a tutti

                          Comment


                          • A mio parere il chiaroscuro fatto con la matita ha il suo fascino misterioso... A colori, invece, risulta più vivace e simpatico...
                            sigpic

                            Comment


                            • To Vegeth89:
                              Cavoli, non oso immaginare cosa sarebbe venuto se ti fossi impegnato!!! o______O
                              E' uno schianto!!! --> *me *

                              Complimenti davvero!!!

                              ps._ Grazie ancora di tutto, a te e alla mia sorellina!!!
                              .
                              ."I'm eating all your kings and queens"
                              all your sex and your diamonds.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                                allora, spero nella vostra clemenza (per favore, fate piano con la frusta ç_ç ), ma questo disegno l'ho fatto in fretta e furia, non è colorato ma solo in bianco e nero perchè il tempo che avevo a disposizione era davvero limitato.
                                è venuto peggio dei miei soliti disegni.... assolutamente non rende giustizia al personaggio, che meriterebbe di più... questo è proprio tutto quello che sono riuscito a tirare fuori ieri sera...

                                Spoiler:
                                O_________o Fatto d fretta.. nn sembra mica! Forse è proprio il bianco/nero il punto d forza maggiore.. ma Vegeth cm sempre! Xsonalmente nn so ki è meglio, se lui o Gogeta
                                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                                Comment

                                Working...
                                X