Very simp ^^!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
partecipoio non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da pieeeeeeeeeee Visualizza Messaggiopartecipo
puoi iscriverti alla prossima edizione se vuoi.
Comment
-
ragazzi.. scusatemi tanto, ma non sono ancora tornata! Scrivo dal pc di una mia amica! Vi avviso quindi che i giudizi questa volta arriveranno probabilmente al weekend.. Gli altri giudici e la giuria popolare possono cominciare a votare! Tutti i disegni postati fino a stasera saranno validi per l'ultima manche... Scusatemi ancora! ^^"
Comment
-
Ciao Gohanina!
Ma non preoccuparti per niente. Anzi è già molto quello che stai facendo.
Aspetto il tuo ritorno, il topic sembra più vuoto in tua assenza!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Bene, allora attenderemo.
Che ne direste se intanto postiamo qualche lavoro fuori gara?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioBene, allora attenderemo.
Che ne direste se intanto postiamo qualche lavoro fuori gara?sigpic
Comment
-
Inizio io. Questa "pagina" (pare più un'illustrazione che una pagina di fumetto a dire il vero) proviene da un fumetto ancora in cantiere.
L'arciere è nato a caso, stavo giocherellando con la penna, ma il personaggio che vedete nel riquadro è Ananke, uno dei miei personaggi favoriti.
Vale lo conosce XD voi lo conoscerete presto, spero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioMa che billo!! *.*
Ma Ananke è figlio di Crilin vero?
No, non lo è...XD sarebbe difatti impossibile, data l'età di Ananke XD.DIciamo che è...il suo "nonnino" XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioo.O
Perché quanti anni ha Ananke? XD
10...20...50....80....dunque, sono circa...
Spoiler:Millecentocinquanta anni
Comment
Comment