Very simp ^^!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
partecipoio non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da pieeeeeeeeeee Visualizza Messaggiopartecipo
puoi iscriverti alla prossima edizione se vuoi.
Comment
-
ragazzi.. scusatemi tanto, ma non sono ancora tornata! Scrivo dal pc di una mia amica! Vi avviso quindi che i giudizi questa volta arriveranno probabilmente al weekend.. Gli altri giudici e la giuria popolare possono cominciare a votare! Tutti i disegni postati fino a stasera saranno validi per l'ultima manche... Scusatemi ancora! ^^"
Comment
-
Ciao Gohanina!
Ma non preoccuparti per niente. Anzi è già molto quello che stai facendo.
Aspetto il tuo ritorno, il topic sembra più vuoto in tua assenza!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Bene, allora attenderemo.
Che ne direste se intanto postiamo qualche lavoro fuori gara?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioBene, allora attenderemo.
Che ne direste se intanto postiamo qualche lavoro fuori gara?sigpic
Comment
-
Inizio io. Questa "pagina" (pare più un'illustrazione che una pagina di fumetto a dire il vero) proviene da un fumetto ancora in cantiere.
L'arciere è nato a caso, stavo giocherellando con la penna, ma il personaggio che vedete nel riquadro è Ananke, uno dei miei personaggi favoriti.
Vale lo conosce XD voi lo conoscerete presto, spero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioMa che billo!! *.*
Ma Ananke è figlio di Crilin vero?Questa situazione mi ricorda una mia amica su DA! XD
No, non lo è...XD sarebbe difatti impossibile, data l'età di Ananke XD.DIciamo che è...il suo "nonnino" XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioo.O
Perché quanti anni ha Ananke? XD
10...20...50....80....dunque, sono circa...
Spoiler:Millecentocinquanta anni
Comment
Comment