Originariamente Scritto da Videl92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiose guardi al primo post di DBD e DB return ci sono un po'di suoi disegni!^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioehm... finish! XD Ragazzi, non so ancora se questa sarà la versione ufficiale ma per ora posto questo disegnino!^^ è la prima scena che mi è venuta in mente, ma per decidere se tenere questo disegno o farne uno nuovo avrei bisogno di qualche parere!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioehm... finish! XD Ragazzi, non so ancora se questa sarà la versione ufficiale ma per ora posto questo disegnino!^^ è la prima scena che mi è venuta in mente, ma per decidere se tenere questo disegno o farne uno nuovo avrei bisogno di qualche parere!
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Approposito dato che mi ricordo...XD
Tempo fa feci un disegno, non proprio pasqualizio...ma può andare? Sempre di cioccolata si tratta!
ovviamente ne farò uno molto migliore,nei ritagli di tempo...però linko giusto per riderci su...XD
http://www.deviantart.com/deviation/...+age_scale%3A5
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioApproposito dato che mi ricordo...XD
Tempo fa feci un disegno, non proprio pasqualizio...ma può andare? Sempre di cioccolata si tratta!
ovviamente ne farò uno molto migliore,nei ritagli di tempo...però linko giusto per riderci su...XD
http://www.deviantart.com/deviation/...+age_scale%3A5
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggioè molto bello gt, se fosse per il tema direi che potrei anche accettarlo visto che cmq la cioccolata e la pasqua vanno piuttosto daccordo! ma non posso metterlo in gara in quanto è un disegno già postato in DBA! Se non sbaglio è nel topic del libero... Mi dispiace molto perchè è veramente un bel disegno, ma non posso transigere alle regole che io stessa ho posto.. Se vuoi però posso metterlo come fuori gara e alla fine riceverà le recensioni dei giudici e la mia! A te la scelta!
Però vi avviso che metto anche un mio OC, personaggio originale...XD
Comment
Comment