Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    mithrilSayan_90 nn ho mai avuto il piacere di vedere qualke tuo disegno....potresti postarne qualkuno?pura curiosità XD
    se guardi al primo post di DBD e DB return ci sono un po'di suoi disegni!^^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      se guardi al primo post di DBD e DB return ci sono un po'di suoi disegni!^^
      thank U
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        ehm... finish! XD Ragazzi, non so ancora se questa sarà la versione ufficiale ma per ora posto questo disegnino!^^ è la prima scena che mi è venuta in mente, ma per decidere se tenere questo disegno o farne uno nuovo avrei bisogno di qualche parere!
        molto bello e divertente videl !!!ke brutta sorpresa x vegeta !!

        Comment


        • posso dirti ke è bello ma avrai un miglior parere domenica!

          Comment


          • grazie ragazzi!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • figurati

              Comment


              • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                ehm... finish! XD Ragazzi, non so ancora se questa sarà la versione ufficiale ma per ora posto questo disegnino!^^ è la prima scena che mi è venuta in mente, ma per decidere se tenere questo disegno o farne uno nuovo avrei bisogno di qualche parere!
                ke lollo giulia bellissimo!!
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • ma grazie lele!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • Approposito dato che mi ricordo...XD
                    Tempo fa feci un disegno, non proprio pasqualizio...ma può andare? Sempre di cioccolata si tratta!
                    ovviamente ne farò uno molto migliore,nei ritagli di tempo...però linko giusto per riderci su...XD
                    http://www.deviantart.com/deviation/...+age_scale%3A5
                    Nolite te bastardes carborundorum

                    MY GALLERY

                    Comment


                    • molto lol gt!!!

                      Comment


                      • ke forte gt!
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          Approposito dato che mi ricordo...XD
                          Tempo fa feci un disegno, non proprio pasqualizio...ma può andare? Sempre di cioccolata si tratta!
                          ovviamente ne farò uno molto migliore,nei ritagli di tempo...però linko giusto per riderci su...XD
                          http://www.deviantart.com/deviation/...+age_scale%3A5
                          è molto bello gt, se fosse per il tema direi che potrei anche accettarlo visto che cmq la cioccolata e la pasqua vanno piuttosto daccordo! ma non posso metterlo in gara in quanto è un disegno già postato in DBA! Se non sbaglio è nel topic del libero... Mi dispiace molto perchè è veramente un bel disegno, ma non posso transigere alle regole che io stessa ho posto.. Se vuoi però posso metterlo come fuori gara e alla fine riceverà le recensioni dei giudici e la mia! A te la scelta!

                          Comment


                          • bella
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                            Comment


                            • L'avevo già visto, cmq ripeto: troppo divertente!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                                è molto bello gt, se fosse per il tema direi che potrei anche accettarlo visto che cmq la cioccolata e la pasqua vanno piuttosto daccordo! ma non posso metterlo in gara in quanto è un disegno già postato in DBA! Se non sbaglio è nel topic del libero... Mi dispiace molto perchè è veramente un bel disegno, ma non posso transigere alle regole che io stessa ho posto.. Se vuoi però posso metterlo come fuori gara e alla fine riceverà le recensioni dei giudici e la mia! A te la scelta!
                                Ma faccio prima a farne uno da 0...XD
                                Però vi avviso che metto anche un mio OC, personaggio originale...XD
                                Nolite te bastardes carborundorum

                                MY GALLERY

                                Comment

                                Working...
                                X